1) che cos'è e a cosa serve il "pezzo di plastica" che vedete nel cerchio rosso? è per caso il sensore che aziona l'airbag?

2) la nostra auto ha un radiatore a parte per il clima o è condiviso con quello del motore?
Piu che altro io lo pulirei all'interno.. i trafilati di olio ci sono e finiscono tutti li diminuento la capacita refrigerante dello stesso..Jolly71 ha scritto:Sempre in tema di curiosità ...
il radiatore aria del turbo (intercooler) ha bisogno di essere pulito/lavato o di manutenzione ogni tot?
Grazie.
Un saluto a tutti.
Alla revisione della turbina.. è soggettiva la cosa io la farei a 100000KM ma dipende dalla macchina(se mangia olio, se ci sono residui intorno alla turbina..)Jolly71 ha scritto:Scusatemi se non sono stato abbastanza chiaro , ma mi riferisco proprio alla parte interna.
ogni quanto sarebbe conveniente fare la pulizia?
Confermo, mi ero sbagliato io. Ho provato apposta a regolarlo sabato perchè la cosa interessava anche a me. Mi scuso per l'errata corrige del mio post precedente.mitoseven ha scritto:quello ke hai cerkiato è per la regolazione orizzontale del fascio
E dietro ad entrambi c'e una sola ventola.. si giusto....robb ha scritto:quindi c'è l'evaporatore che è davanti al radiatore dell'auto e dietro ad entrambi c'è la ventola....giusto?