Ciao a tutti,
ho avuto modo di provare, in occasione della presentazione della 208, il 1.4 e-hdi robotizzato e credo che la prenoterò.
Le mie esigenze sono quelle di avere un auto sicura, comoda, che consumi poco e che non si svaluti molto in tre anni
Volevo chiedervi:
1) in partenza da auto ferma, mi è sembrato che l'attacco della frizione si sente, non è dolce, mi confermate?
2) lo stop&start funziona con il condizionatore acceso?
3) in salita da fermo come si comporta il cambio in partenza, è presente hill holder?
4) mi date qualche indicazione di come realmente va questo robotizzato montato sulle altre peugeot?
Un saluto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 1.4 e-hdi robotizzato
Moderatore: Moderatori
Re: 208 1.4 e-hdi robotizzato
Ciao, non avendola provata non so risponderti se non a un paio di cose:
non credo che ci sia l'assistenza di partenza in salita, non ne ho proprio sentito parlare (posso sbagliare cmq).
Per quando riguarda lo stop&start so che funge come da "Kers", in pratica si carica e si scarica, infatti puoi usufruirne un limitatissimo numero di volta nella stessa fermata.
Forse con il compressore la velocità con cui si scarica aumenta, sarebbe anche normale a meno che il sistema non sia autonomo, ma non credo.
F
non credo che ci sia l'assistenza di partenza in salita, non ne ho proprio sentito parlare (posso sbagliare cmq).
Per quando riguarda lo stop&start so che funge come da "Kers", in pratica si carica e si scarica, infatti puoi usufruirne un limitatissimo numero di volta nella stessa fermata.
Forse con il compressore la velocità con cui si scarica aumenta, sarebbe anche normale a meno che il sistema non sia autonomo, ma non credo.
F
Posso risponderti per quanto riguarda l'hill holder...
...è presente SOLO sul 1.4 AUTOMATICO, su tutte le altre motorizzazioni no.
...è presente SOLO sul 1.4 AUTOMATICO, su tutte le altre motorizzazioni no.
Vorrei sapere se il 5 porte ha di serie lo spoiler posteriore.
Alcuni siti dicono che e' di serie altri no
Ci sono eventualmente foto che testimoniano la presenza e che facciano vedere come e' fatto?
grazie
Ci sono eventualmente foto che testimoniano la presenza e che facciano vedere come e' fatto?
grazie
Re_kaby ha scritto:Vorrei sapere se il 5 porte ha di serie lo spoiler posteriore.
grazie
ciao kaby,
si ti confermo, dato che l'ho sia guidata che ordinata

http://www.allaguida.it/articolo/peugeo ... oto/60439/" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti
ROB

Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciaorobyx88 ha scritto:ciao kaby,
si ti confermo, dato che l'ho sia guidata che ordinatache lo spoiler e di serie nella versione 5 porte robotizzata e che oltre allo spoiler solo nella versione robotizzata la griglia anteriore è specifica qui le foto.
http://www.allaguida.it/articolo/peugeo ... oto/60439/" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti
ROB
Io ho provato la 3 porte e mi sono trovato benissimo. Forse farò un' altra prova.
Vorrei ordinare la 5p ma mi spaventano i 100 giorni di attesa anche di più.
Ci sono quelle in pronta consegna ma purtroppo come la voglio io c'è ne 1 sola bianca, il bianco non mi pace per niente.
Preferisco la spirit grey vista dal vero ottimo colore (grigio sabbia) oppure grigio shark.
L' unica cosa che mi lascia perplesso è la griglia anteriore grigia , a me piace nera.
Salutissimi
CiaoRe_kaby ha scritto:robyx88 ha scritto:ciao kaby,
si ti confermo, dato che l'ho sia guidata che ordinatache lo spoiler e di serie nella versione 5 porte robotizzata e che oltre allo spoiler solo nella versione robotizzata la griglia anteriore è specifica qui le foto.
saluti
ROB
Io ho provato la 3 porte e mi sono trovato benissimo. Forse farò un' altra prova.
Vorrei ordinare la 5p ma mi spaventano i 100 giorni di attesa anche di più.
Ci sono quelle in pronta consegna ma purtroppo come la voglio io c'è ne 1 sola bianca, il bianco non mi pace per niente.
Preferisco la spirit grey vista dal vero ottimo colore (grigio sabbia) oppure grigio shark.
L' unica cosa che mi lascia perplesso è la griglia anteriore grigia , a me piace nera.
Salutissimi
capisco. cmq io l'ho ordinata giorno 13/06 e mi hanno detto 40/60 gg quindi se la ordini adesso per settembre sarà tua,
riguardo il colore e una scelta personale ovviamente il grigio non e male io ho preso il bianco sia perché non avavo voglia di spendere 500 eu in più e anche perché mi piace, però se dovevo spendere 500 eu evrei preso il blu o il nero, per la griglia puoi chiedere in conce se la puoi cambiare ma mi sembra difficile..
ti consiglio i due pack urban e stile sono ottimi

Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
accessori:
accessori:
Fosse vero 40 /60 giorni, purtroppo da quello che leggo in questo forum, i vari utenti la ricevono in 90 giorni e anche di più.robyx88 ha scritto: capisco. cmq io l'ho ordinata giorno 13/06 e mi hanno detto 40/60 gg quindi se la ordini adesso per settembre sarà tua,
riguardo il colore e una scelta personale ovviamente il grigio non e male io ho preso il bianco sia perché non avavo voglia di spendere 500 eu in più e anche perché mi piace, però se dovevo spendere 500 eu evrei preso il blu o il nero, per la griglia puoi chiedere in conce se la puoi cambiare ma mi sembra difficile..
ti consiglio i due pack urban e stile sono ottimi
Poi c'è di mezzo agosto con la chiusura ferie, quindi si rischia di arrivare a 4 mesi di attesa.
La prenderò con i 2 pack che sono scontati al 50%, + tetto in vetro + navigatore (anche se ho quello del cell che va bene).
Mi spiace che non si possano scegliere i cerchi in lega, mi piacciono molto quelli da 16 krypton (sigh).
Ma non era scontato del 50% anche il pack style sull'Allure con il tetto panoramico?Re_kaby ha scritto: Fosse vero 40 /60 giorni, purtroppo da quello che leggo in questo forum, i vari utenti la ricevono in 90 giorni e anche di più.
Poi c'è di mezzo agosto con la chiusura ferie, quindi si rischia di arrivare a 4 mesi di attesa.
La prenderò con i 2 pack che sono scontati al 50%, + tetto in vetro + navigatore (anche se ho quello del cell che va bene).
Mi spiace che non si possano scegliere i cerchi in lega, mi piacciono molto quelli da 16 krypton (sigh).