L'auto ne esce decisamente positivamente... fatta eccezione per sterzo e cambio

maax227 ha scritto:Ciao midisil come stai? Che vuoi dire con "fatta eccezione per sterzo e cambio" Cosa é che non ha fatto superare le relative prove???
...............del sistema multimediale dice qualcosa???
lepidottero ha scritto:Ho comprato subito la rivista, visto che sto per ordinare "proprio lei", in versione SW - grazie per la segnalazione!!! Sono in effetti rimasto molto perplesso sui commenti relativi a cambio e sterzo... AlVolante le "2 stelle" che ha dato a cambio e sterzo le da abbastanza raramente, saran mica così disastrosi!
Venendo da una C5 (che ha uno sterzo un po' "finto", ma anche sospensioni all'avantreno abbastanza raffinate e molto efficienti) non vorrei trovarmi deluso.
Inoltre, non ho mai avuto una macchina con cambio automatico, non so immaginare che impressione mi farà questo.
Infine, sono indeciso se "investire" sul WipNav. Da un lato mi pare un accessorio utile, quasi "normale" in un allestimento così completo. Dall'altro, investire dei soldi in un sistema che sembra dare tante delusioni... boh
Purtoppo non ho la possibilità di provarla...
ciao
m
pesgiò!!! ha scritto:midisil, quelli di AlVolante non sono mica matti! Sicuramente hanno dato un voto al cambio in relazione a quello che offrono concorrenza (di pari livello) e mercato di oggi.
E' vero che con una 508 non ci si fa un gran premio, ma se un componente non è all'avanguardia va detto!
Magari può essere utile a spronare una "casa" che non è in vena di investimenti tecnologici.
Credo (e spero) che le riviste offrano un servizio ai consumatori, più che alle stesse case automobilistiche.
robiro ha scritto:Per il cambio non sono d'accordo con la recensione la mia tutto sommato funziona bene, mentre per lo sterzo non posso che essere daccordo non solo è imprecisa e il volante si indurisce oltremisura alle alte velocita in coda e alle basse velocita è duro e tende a puntare sembra addirittura che la pompa non cominci a lavorare appena si inizia a sterzare si deve insistere ed e estremamente fastidioso quando ci si trova in coda.
Mi gioco gli zebedei che lo stesso cambio montato sulla volvo v60 prende come minimo 4 stelle (come su quattroruote di sto mese...).pesgiò!!! ha scritto:midisil, quelli di AlVolante non sono mica matti! Sicuramente hanno dato un voto al cambio in relazione a quello che offrono concorrenza (di pari livello) e mercato di oggi.
E' vero che con una 508 non ci si fa un gran premio, ma se un componente non è all'avanguardia va detto!
Magari può essere utile a spronare una "casa" che non è in vena di investimenti tecnologici.
Io invece credo che sia gia' tanto se le auto le provano davvero considerando le castronerie che da sempre scrivono.pesgiò!!! ha scritto: Credo (e spero) che le riviste offrano un servizio ai consumatori, più che alle stesse case automobilistiche.