In pratica, lo SMEG si riavvia spontaneamente dando una bella botta alle casse

La cosa non dipende né dalla temperatura né dal volume di ascolto come qualcuno sospettava.
Ho una 208 Active senza impianto JBL e con navigatore.
Moderatore: Moderatori
BiciMotard ha scritto:Per amore di verità devo segnalare che nel mio caso, nonostante il caldo torrido di questi giorni, non ho riscontrato finora alcun problema di spegnimenti o altro.
Inoltre i parametri che imposto durante l'utilizzo (volume, ecc) me li ritrovo identici alla successiva accessione.
Meno male.![]()
![]()
chiavetta usb da 32 gb, soli 10 liberi...già quando avevo riempito solo qualche gb, l'autoradio aveva dei piccoli impuntamenti, ti lascio immaginare oradrkrown ha scritto:Per tutti quelli che non hanno riscontrato problemi...
Utilizzate iPod o chiavette USB per ascoltare musica?
Io uso normalmente un iPod collegato. Da qualche giorno l'ho staccato e per il momento nessun riavvio.
Oltre all'iPod, ho sempre il cellulare connesso in bluetooth.
interessante...a me si è riavviato oggi per la prima volta dopo 1500 km! Mentre mi è già capitato due/tre volte di perdere il segnale gps, con la freccia della direzione che andava per i fatti suoi, almeno per un km o due...sono l'unico ad aver avuto questo problema?Mel89 ha scritto:A me siccome si continuava a ravviare mi hanno fatto l'aggiornamento e per il momento ancora nessun problema