PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spina accendisigari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
vidal1986
Peugeottista curioso

Spina accendisigari

Messaggio da vidal1986 »

Ciao a tutti,
utilizzo (utilizzavo) un carica ipod da macchina, con presa per accendisigari. L'ho estratto qualche giorno fa, ed è uscito assieme alla placca metallica della spina accendisigari. Non riesco più a rimetterla dentro, si è storta la parte metallica in fuori. Ho provato a sistemare, ma non vorrei fare danni.
Qualcuno sa darmi una dritta, o dirmi dove posso trovare un ricambio? Grazie

Ale

mitoseven
Peugeottista veterano

Re: Spina accendisigari

Messaggio da mitoseven »

magari metti una foto per spiegarti meglio!
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Il ricambio sicuramente lo trovi in peugeot!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Mi sà che devi cambiare tutto il pezzo. Assurdo ma vero, sul service box mi dà la parte metallica + accendisigari al costo di 35 euro. In pratica, se conosci un'elettrauto, ti vai a prendere il pezzo e te lo fai montare da lui. Se è onesto al massimo puoi spendere 100 euro tra pezzo e manodopera ed anche meno. Probabile che la presa dell'I-pod faceva fatica ad entrare e poi tirandola fuori, si sia sfilato tutto. Le prese Aux sono più adatte. Tieni presente che ormai gli accendisigari ed i portacenere non esistono quasi più sulle auto (giustamente).

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”