Ciao a tutti,
utilizzo (utilizzavo) un carica ipod da macchina, con presa per accendisigari. L'ho estratto qualche giorno fa, ed è uscito assieme alla placca metallica della spina accendisigari. Non riesco più a rimetterla dentro, si è storta la parte metallica in fuori. Ho provato a sistemare, ma non vorrei fare danni.
Qualcuno sa darmi una dritta, o dirmi dove posso trovare un ricambio? Grazie
Ale
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spina accendisigari
- mitoseven
- Peugeottista veterano
Re: Spina accendisigari
magari metti una foto per spiegarti meglio!
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 
Il ricambio sicuramente lo trovi in peugeot!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Mi sà che devi cambiare tutto il pezzo. Assurdo ma vero, sul service box mi dà la parte metallica + accendisigari al costo di 35 euro. In pratica, se conosci un'elettrauto, ti vai a prendere il pezzo e te lo fai montare da lui. Se è onesto al massimo puoi spendere 100 euro tra pezzo e manodopera ed anche meno. Probabile che la presa dell'I-pod faceva fatica ad entrare e poi tirandola fuori, si sia sfilato tutto. Le prese Aux sono più adatte. Tieni presente che ormai gli accendisigari ed i portacenere non esistono quasi più sulle auto (giustamente).