Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Io SPERO che i miei consumi siano dovuti al fatto che è nuova...io vado praticamente sempre i città ( Roma,immagonate il traffico) e vado sempre piano..( max 80 km/h ) le rare volte che ho fatto l'autostrada nn ho mai superato i 110 ! Pero ripeto m sembra che abbia 470km...m auguro si debba sciogliere!
P.s. Che tipo di rimappa hai fatto? Sensazioni?!?
La rimappa è di tipo medio, cioè non ha variato molto le prestazioni, gli unici cambiamenti avvertibili sono, una spinta maggiore dai 1800 giri, quindi a circa 60/70 Km/h schiacci e ti incolla al sedile

spingendo forte fino a quasi i 4000 giri ( occhio ai limiti, dopo questa accellerata si toccano i 150 Km/h) ......, il secondo è il consumo

, che diminuisce, di media si riescono a percorrere dai 3/5 Km/l in più.
La cavalleria non aumenta di molto, dai 25/30 CV in più, quindi attenzione ha chi ti propone aumenti vertigginosi, all'inizio mi avevano proposto un aumento di 60/80 CV, ma è possibile che con il tempo vi siano grossi e onerosi problemi al motore [-X ( rottura del turbo, trafilamenti di olio dalle fasce dei pistoni con conseguenti fumate bianche...ecc...).