questo era il mio vecchio impainto che cominciai a plasmare sulla mia vecchia fiat bravo de2007 (nuovo modello), ma non riuscii a finirlo perche vendetti la macchina per la mia attuale 307cc

Il materiale che acquistai è questo:
sub hetrz con relativa cassa chiusa della audison, il sub è il mostro della serie 1000, ossia il ml3000 da 750watt rms o 1.500watt (lo presi dal mio presidente del club tuning, con pochissime ore di utilizzo)
amplificatore hertz modello hp1d (nuovo per il sub)
amplificatore audison sr4 da 175watt x2 (fronte anteriore)
condensatore phonocar 4/505 da 1.5farad ( preso sempre da lpresidente)
kit hertz hsk165 per il fronte anteriore, il kit comprende 2 woofer hv, 2 tweeter al neodimio ht25 e 2 crossover dedicati (nuovo)
per quanto riguarda il posteriore, devo ancora acquistarlo
e creai anche un pannello in mdf appositamente per la mia bravo( aiuto enorme da mio padre), che mi nascondeva determinati componenti e ne metteva in risalto altri ma che non posso utilizzare sulla cc

che ne dite dei componenti????
naturalmente trattandosi di una 3 volumi dovro modificare sicuramente qualcosa, e la prima modifica che dovro' fare riguarda proprio il sub

il box, è troppo alto!!!!!!!!!!
di conseguenza le strade che dovrei intraprendere sono 3:
1) prendere in considerazione la vendita del mio sub, ed acquistare 2 sub da sotto sedile ( come vanno??? bbbbooooooooo)
2) abbassare il suddetto box, ma credo che avrei problemi per via del litraggio che mi richiede il sub
3) acquistare un nuovo box tenendo presente la conformazione del ns bagagliaio con la rete tirata o un box in vetroresina
che mi consigliate???