Moderatore: Moderatori
ciao malcomix....strano....x' hanno tre tacchette a 120 gradi tra loro e quella dritta e' piu' grande e nn si puo' montare in un'altra maniera....certo che se lo hanno buttato su a stangate allora e' tutto possibile,,,anche x' i dentini di riferimento nn e' che siano super resistenti....malcomix ha scritto:Salve a tutti, che caldo. Ho un piccolo quesito da porvi. Ho installato un nuovo sterzo alla mia 308, un amico mi ha venduto uno splendido volante rcz, fin qui tutto bene. Stamattina dopo aver ritirato l'auto, tutto contento inizio a provare il nuovo regalino della leona. Noto che se centro il volante la macchina tende ad andare a destra, quindi devo tenerlo un po spostato sulla sinistra. Può essere qualcosa legato al montaggio? é strano anche perchè fino ad oggi non ho mai avuto o notato il problema... Se qualcuno ha qualche esperienza o consiglio a riguardo si faccia avanti... Grazie
be'...se e' proprio storto che si vede,io lo farei vedere a chi te lo ha montatomalcomix ha scritto:ciao mirketto, ma mi devo preoccupare?
come ti ho scritto e' impossibile metterlo in un'altra maniera....quindo credi a chi te lo ha montato.....come ti dicevo i dentini sono tassellati e o lo metti cosi' o non lo metti x' nn ci sta'---comunque tutto e' bene quel che finisce bene....malcomix ha scritto:ok problema risolto, sono andato dal gommista mi ha fatto l'equilibratura e il volante ora è tornato dritto. Cmq è stata una storia strana anche perchè quello che mi ha messo il volante mi ha detto che è impossibile montarlo storto, invece il gommista mi ha detto il contrario. Alla fine non ho capito qual'è la verità cmq l'importante che ora va bene. Io credo che il volante rcz sia un tantino diverso come diametro e quindi forse si è creato questo problema, poi non so. Ora sono pronto a fare un bel po di foto. Grazie per il supporto ragazzi a presto.