PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
ci vogliono 4 bei cerchi in lega [-X [-X 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Ex possessore di

Non credo, da quel che so io, oltre che quel foglio, serve anche un certificato che ti rilascia l'installatore, dove lui certifica di aver installato la pellicola a norma di legge. Grande cazz...ta dell'italia. Un installatore ti prende pero` sui 150€ per farlo. Cosa assurda considerando i prezzi ridicoli ormai delle pellicole omologate. In un ora al massimo il lavoro è bell'e finito. Lo volevo fare pure io, ma queste notizie mi hanno fatto desistere.
PS: Ramazzotti è da sempre il mio cantante preferito, le sue canzoni mi rappresentano tantissimo, e in macchina ascolto praticamente solo lui!
PS: Ramazzotti è da sempre il mio cantante preferito, le sue canzoni mi rappresentano tantissimo, e in macchina ascolto praticamente solo lui!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Eh lo so... Se qualcuno me li regala ce li metto volentieri!!vincy207 ha scritto:ci vogliono 4 bei cerchi in lega [-X [-X
Il fatto è che le mie gomme di adesso hanno il cerchio da 13'', ma sono quasi nuove... Sarebbe troppo uno spreco buttarle per comprare altre 4 gomme con cerchi in lega da 14''....

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
ah ma quindi i cerchi da 14" sono già omologati?
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

Ex possessore di

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
io ho omologato a libretto due misure da 13'' e una da 14''... (che miseria)

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Esattamente come me Sara 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Non ho avuto tempo per fare i vetri oscurati ma ho messo questa striscia sulla bocca, adesso sì che ha un sorriso smagliante!!
Se poi mi viene a noia posso sempre toglierla, è solo adesiva

Questo è come appare il posteriore lavato, con gli adesivi nuovi e lo stop e il fendinebbia cromati
Proprio aggressiva secondo me, mancano giusto giusto lo spoiler e un bello scarico

Un po' di foto assieme alla sorellina Pì

E nella prossima foto, signore e signori, ecco finalmente svelato il motivo del nome che le ho dato
...
...
...
...
...
...

Se poi mi viene a noia posso sempre toglierla, è solo adesiva

Questo è come appare il posteriore lavato, con gli adesivi nuovi e lo stop e il fendinebbia cromati

Proprio aggressiva secondo me, mancano giusto giusto lo spoiler e un bello scarico

Un po' di foto assieme alla sorellina Pì

E nella prossima foto, signore e signori, ecco finalmente svelato il motivo del nome che le ho dato

...
...
...
...
...
...

Grande Sara belle fotine ora ci vogliono i fari davanti è indovina cos'altro 

Tamarro Inside

Cacchio Saretta! Che peccato che la tua è la versione senza fendinebbia anteriori!! 

Megliooooo senza fendi è più racing 

Tamarro Inside

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Mi sarebbe piaciuta con i fendinebbia ma questa poverina è un'anzianetta modello base
Ma a me piace da morire così com'è... Piano piano diventerà sempre più bella
Alex, ci vorrebbe un assetto ribassato, lo so... Ma così basso che la macchina fa le scintille per terra quando cammina
Apparte gli scherzi... Da fine settembre in poi ci saranno le modifiche sostanziali!! Carrozziere, spoiler, scarico e forse i Dayline... Che ho trovato a 190 euro compreso spedizione nuovi dalla Germania

Alex, ci vorrebbe un assetto ribassato, lo so... Ma così basso che la macchina fa le scintille per terra quando cammina

Apparte gli scherzi... Da fine settembre in poi ci saranno le modifiche sostanziali!! Carrozziere, spoiler, scarico e forse i Dayline... Che ho trovato a 190 euro compreso spedizione nuovi dalla Germania

L'avevo detto io che dalla Germania si risparmiano sempre un mucchio di quattrini, spedizione compresa.
MA NON HAI NEMMENO L'ARIA CONDIZIONATA!! Come fai a resistere??

MA NON HAI NEMMENO L'ARIA CONDIZIONATA!! Come fai a resistere??

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Lo so e infatti è l'unica cosa che mi scoccia non avere... Ma non l'avevo neanche nell'auto di prima, quindi forse non ne sento la mancanza come dovrei perché non mi ci sono mai abituata
Purtroppo il mio budget era quello, e io volevo a tutti i costi una 206 perché mi ero innamorata del suo musetto cattivo fin da bambina
Basta stare coi finestrini aperti e non pensarci alla fine
E poi arriverà anche l'inverno prima o poi... E allora dimenticherò momentaneamente questa lacuna della mia piccola
Per i Dayline se invece riuscissi a trovarli usati a circa 100 euro sarebbe un sogno...!! Sto continuando a cercare, ma è dura provare a fidarsi della gente che mette gli annunci dopo aver preso una fregatura
Se qualcuno del forum li trova nelle sue zone mi contatti che magari me li faccio prendere e poi ci pago le spedizioni fino da me...

Purtroppo il mio budget era quello, e io volevo a tutti i costi una 206 perché mi ero innamorata del suo musetto cattivo fin da bambina

Basta stare coi finestrini aperti e non pensarci alla fine

Per i Dayline se invece riuscissi a trovarli usati a circa 100 euro sarebbe un sogno...!! Sto continuando a cercare, ma è dura provare a fidarsi della gente che mette gli annunci dopo aver preso una fregatura

Se qualcuno del forum li trova nelle sue zone mi contatti che magari me li faccio prendere e poi ci pago le spedizioni fino da me...

che ci fanno i copricerchi della 206 su una 107? 

Su ebay.de si trovano molto spesso i dayline a pochi euro usati. Spesso sono gli stessi negozianti a venderli all'asta, perche magari sono stati restituiti dal compratore (diritto di recesso!!) Nella barra della ricerca ci metti:
peugeot 206 scheinwerfer, e come selezione metti Solo aste. Troverai davvero delle buone offerte, basta stargli dietro. E avere cu.... di vincere le aste.
Io è da un po che tento di comperarmi uno spoiler della versione rc line della mia, ma non riesco. Nuovo costa 250€ e mi pare troppo. Le aste le perdo sempre agli ultimi secondi.
Gia` 3 volte.
CMQ volevo dirti: ti interessano i fendinebbia? Io vendo i miei, perche sabato li cambio. Se ti interessano te li lascio a 20€ compresa la spedizione.
peugeot 206 scheinwerfer, e come selezione metti Solo aste. Troverai davvero delle buone offerte, basta stargli dietro. E avere cu.... di vincere le aste.
Io è da un po che tento di comperarmi uno spoiler della versione rc line della mia, ma non riesco. Nuovo costa 250€ e mi pare troppo. Le aste le perdo sempre agli ultimi secondi.

CMQ volevo dirti: ti interessano i fendinebbia? Io vendo i miei, perche sabato li cambio. Se ti interessano te li lascio a 20€ compresa la spedizione.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158