PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da vincy207 »

ci vogliono 4 bei cerchi in lega [-X [-X :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Non credo, da quel che so io, oltre che quel foglio, serve anche un certificato che ti rilascia l'installatore, dove lui certifica di aver installato la pellicola a norma di legge. Grande cazz...ta dell'italia. Un installatore ti prende pero` sui 150€ per farlo. Cosa assurda considerando i prezzi ridicoli ormai delle pellicole omologate. In un ora al massimo il lavoro è bell'e finito. Lo volevo fare pure io, ma queste notizie mi hanno fatto desistere.

PS: Ramazzotti è da sempre il mio cantante preferito, le sue canzoni mi rappresentano tantissimo, e in macchina ascolto praticamente solo lui!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

vincy207 ha scritto:ci vogliono 4 bei cerchi in lega [-X [-X :)
Eh lo so... Se qualcuno me li regala ce li metto volentieri!!
Il fatto è che le mie gomme di adesso hanno il cerchio da 13'', ma sono quasi nuove... Sarebbe troppo uno spreco buttarle per comprare altre 4 gomme con cerchi in lega da 14''.... :( :(
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

ah ma quindi i cerchi da 14" sono già omologati?
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

io ho omologato a libretto due misure da 13'' e una da 14''... (che miseria)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Esattamente come me Sara :)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Non ho avuto tempo per fare i vetri oscurati ma ho messo questa striscia sulla bocca, adesso sì che ha un sorriso smagliante!!
Se poi mi viene a noia posso sempre toglierla, è solo adesiva :)

Immagine

Immagine

Questo è come appare il posteriore lavato, con gli adesivi nuovi e lo stop e il fendinebbia cromati :D
Proprio aggressiva secondo me, mancano giusto giusto lo spoiler e un bello scarico :chessygrin:

Immagine

Un po' di foto assieme alla sorellina Pì :love:

Immagine

Immagine

Immagine

E nella prossima foto, signore e signori, ecco finalmente svelato il motivo del nome che le ho dato :oops:

...

...

...

...

...

...

Immagine
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Grande Sara belle fotine ora ci vogliono i fari davanti è indovina cos'altro :mrgreen:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Cacchio Saretta! Che peccato che la tua è la versione senza fendinebbia anteriori!! :(

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Megliooooo senza fendi è più racing :mrgreen:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Mi sarebbe piaciuta con i fendinebbia ma questa poverina è un'anzianetta modello base :love: Ma a me piace da morire così com'è... Piano piano diventerà sempre più bella :chessygrin:
Alex, ci vorrebbe un assetto ribassato, lo so... Ma così basso che la macchina fa le scintille per terra quando cammina :razz:
Apparte gli scherzi... Da fine settembre in poi ci saranno le modifiche sostanziali!! Carrozziere, spoiler, scarico e forse i Dayline... Che ho trovato a 190 euro compreso spedizione nuovi dalla Germania :roll: :roll: :roll:
Immagine

Orchino

Messaggio da Orchino »

L'avevo detto io che dalla Germania si risparmiano sempre un mucchio di quattrini, spedizione compresa. :)

MA NON HAI NEMMENO L'ARIA CONDIZIONATA!! Come fai a resistere?? :(

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Lo so e infatti è l'unica cosa che mi scoccia non avere... Ma non l'avevo neanche nell'auto di prima, quindi forse non ne sento la mancanza come dovrei perché non mi ci sono mai abituata :roll:
Purtroppo il mio budget era quello, e io volevo a tutti i costi una 206 perché mi ero innamorata del suo musetto cattivo fin da bambina ;-)
Basta stare coi finestrini aperti e non pensarci alla fine :thumbleft: E poi arriverà anche l'inverno prima o poi... E allora dimenticherò momentaneamente questa lacuna della mia piccola :D

Per i Dayline se invece riuscissi a trovarli usati a circa 100 euro sarebbe un sogno...!! Sto continuando a cercare, ma è dura provare a fidarsi della gente che mette gli annunci dopo aver preso una fregatura :(
Se qualcuno del forum li trova nelle sue zone mi contatti che magari me li faccio prendere e poi ci pago le spedizioni fino da me... :)
Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

che ci fanno i copricerchi della 206 su una 107? :lol:

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Su ebay.de si trovano molto spesso i dayline a pochi euro usati. Spesso sono gli stessi negozianti a venderli all'asta, perche magari sono stati restituiti dal compratore (diritto di recesso!!) Nella barra della ricerca ci metti:

peugeot 206 scheinwerfer, e come selezione metti Solo aste. Troverai davvero delle buone offerte, basta stargli dietro. E avere cu.... di vincere le aste.
Io è da un po che tento di comperarmi uno spoiler della versione rc line della mia, ma non riesco. Nuovo costa 250€ e mi pare troppo. Le aste le perdo sempre agli ultimi secondi. :mad: Gia` 3 volte.

CMQ volevo dirti: ti interessano i fendinebbia? Io vendo i miei, perche sabato li cambio. Se ti interessano te li lascio a 20€ compresa la spedizione.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Torna a “206”