noi diciamo solo per proposte, sappiamo che ti stai già rovinando la vita a sufficienza

ecco qui ad esempio il mio tappetino dopo due anni di calpestamento, così con una foto vi fate l'idea ...

è ancora tutto integro quindi immagino proprio che la moquette usata sia di ottima qualità in quella zona! (in pratica la zona è irrubostita con moquette più resistente sotto i pedali, si vede il contorno della zona e sotto si sente che c'è qualcosa di duro... a mio parere è avanti cent'anni rispetto la gomma

tenete conto che in quella foto non aspiravo i tappeti da circa 2settimane (e si vede solo un po' di polvere in chiaro perchè era estate e la settimana prima ero andato sulla sabbia

Dehehe che testardo che sòn

No, apparte gli scherzi volevo farvi capire che come comodità penso che "gomma" o "moquetta di qualità" si equivalgano (a patto che la moquette sia di qualità!! se non è di qualità allora tutto il discorso và a farsi benedire e la superiorità della gomma non si può negare..).. come estetica poi và a gusti quindi lì non si può infierire

PS: ma nessuno si è trovato i miei stessi tappeti di serie? vi hanno dato a tutti la gomma

Ciaooo, PPS: ora la smetto di inculcarvi idee