Buongiorno a tutti!
Stavo guardandomi in giro per cambiare auto e la mia scelta quasi definitiva sarà la 3008.
Ormai ho scartato quasi tutte le concorrenti. C'è solo una cosa che mi lascia perplesso: possibile che per avere l'auto con un colore un po' bellino io debba prendere solo il modello base?
E' un errore del configuratore o davvero l'hickory e il rosso non sono disponibili nella configurazione Active?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colori??
Re: Colori??
Caro C1P8, benvenuto. Perché non ti presenti? (usando l'apposito topic).
Al tuo quesito possono forse risponderti in concessionaria....
Quanto alla mia esperienza, la mia 3008 e' bianco perlato, ed è bellissimo. Bianca la volevo, e bianca l'ho presa. Anche Hickory è un bel colore, ed il grigio shark.
Al tuo quesito possono forse risponderti in concessionaria....
Quanto alla mia esperienza, la mia 3008 e' bianco perlato, ed è bellissimo. Bianca la volevo, e bianca l'ho presa. Anche Hickory è un bel colore, ed il grigio shark.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
Ps. Bellissimo Nick.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
- brasileone
- Peugeottista appassionato
In realtà c'è in piccolo bug nel configuratore, scegli l'allestimento e motorizzazione che vuoi poi salta direttamente agli interni e scegli il tessuto scuro, e dopo torna agli esterni, vedrai che ti compaiono tutti i colori disponibili, questo succede perché alcuni colori non sono abbinabili agli interni in tessuto chiaro mentre con quello scuro sono tutti disponibili. Spero di essere stato chiaro. Saluti e buon acquisto
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601
Grazie a tutti per le risposte! Adesso ci riprovo.
Quanto al concessionario, se ne riparlerà a dicembre, visto che ora sono per lavoro in Arabia...
Il bianco perlato non mi spiace, ma mia moglie si è innamorata del rosso, che tra l'altro costa pure più del metallizzato. Chissà come mai le donne riescono sempre a puntare sull'oggetto più costoso!
Quanto al concessionario, se ne riparlerà a dicembre, visto che ora sono per lavoro in Arabia...
Il bianco perlato non mi spiace, ma mia moglie si è innamorata del rosso, che tra l'altro costa pure più del metallizzato. Chissà come mai le donne riescono sempre a puntare sull'oggetto più costoso!

Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory
guarda, il rosso sta davvero bene, specie con le gomme da 18 della allure...
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera
Nono: niente 18: sono intenzionato a prendere il Grip control.gunsite ha scritto:guarda, il rosso sta davvero bene, specie con le gomme da 18 della allure...
Tra l'altro, se non ho capito male, con il GC avrei anche la ruota di scorta. Che non fa male, visto che mi è capitato per ben 2 volte di forare in modo irreparabile una gomma!
Divided souls can never rest
-
- Peugeottista D.O.C.
Confermo: col grip control avrai le ruote da 16 e il ruotino di scorta.
Inoltre, a libretto, dovrebbero essere omologate solo le 16 e le 17 (non le 18, almeno che non abbiano cambiato le cose ora...)
Inoltre, a libretto, dovrebbero essere omologate solo le 16 e le 17 (non le 18, almeno che non abbiano cambiato le cose ora...)

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11