PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colori??

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
C1P8
Peugeottista curioso

Colori??

Messaggio da C1P8 »

Buongiorno a tutti!

Stavo guardandomi in giro per cambiare auto e la mia scelta quasi definitiva sarà la 3008.
Ormai ho scartato quasi tutte le concorrenti. C'è solo una cosa che mi lascia perplesso: possibile che per avere l'auto con un colore un po' bellino io debba prendere solo il modello base?
E' un errore del configuratore o davvero l'hickory e il rosso non sono disponibili nella configurazione Active?
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory

Fela
Peugeottista veterano

Re: Colori??

Messaggio da Fela »

Caro C1P8, benvenuto. Perché non ti presenti? (usando l'apposito topic).
Al tuo quesito possono forse risponderti in concessionaria....

Quanto alla mia esperienza, la mia 3008 e' bianco perlato, ed è bellissimo. Bianca la volevo, e bianca l'ho presa. Anche Hickory è un bel colore, ed il grigio shark.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Ps. Bellissimo Nick.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

brasileone
Peugeottista appassionato

Messaggio da brasileone »

In realtà c'è in piccolo bug nel configuratore, scegli l'allestimento e motorizzazione che vuoi poi salta direttamente agli interni e scegli il tessuto scuro, e dopo torna agli esterni, vedrai che ti compaiono tutti i colori disponibili, questo succede perché alcuni colori non sono abbinabili agli interni in tessuto chiaro mentre con quello scuro sono tutti disponibili. Spero di essere stato chiaro. Saluti e buon acquisto
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

C1P8
Peugeottista curioso

Messaggio da C1P8 »

Grazie a tutti per le risposte! Adesso ci riprovo.
Quanto al concessionario, se ne riparlerà a dicembre, visto che ora sono per lavoro in Arabia...
Il bianco perlato non mi spiace, ma mia moglie si è innamorata del rosso, che tra l'altro costa pure più del metallizzato. Chissà come mai le donne riescono sempre a puntare sull'oggetto più costoso! :D

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

guarda, il rosso sta davvero bene, specie con le gomme da 18 della allure...
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

C1P8
Peugeottista curioso

Messaggio da C1P8 »

gunsite ha scritto:guarda, il rosso sta davvero bene, specie con le gomme da 18 della allure...
Nono: niente 18: sono intenzionato a prendere il Grip control.
Tra l'altro, se non ho capito male, con il GC avrei anche la ruota di scorta. Che non fa male, visto che mi è capitato per ben 2 volte di forare in modo irreparabile una gomma!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Confermo: col grip control avrai le ruote da 16 e il ruotino di scorta.
Inoltre, a libretto, dovrebbero essere omologate solo le 16 e le 17 (non le 18, almeno che non abbiano cambiato le cose ora...) ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”