mirketto75 ha scritto:mici3r ha scritto:mirketto75 ha scritto:btsroma ha scritto:Grazie intanto per le risposte, come sempre siete gentilissimi
Il mio dubbio è proprio quello relativo alla potenza del motore proprio perchè sò benissimo che il thp ha diversi "difettucci" e non vorrei che per evitare problemi mi facciano lo scherzetto di ridurre i cv...... (i 25 cv in meno mi fanno pensare male....). Chiederò sicuramente in officina che tipo di mappatura intendono eseguire....anche se ho molti dubbi che mi dicano la verità. Se avete informazioni utili vi seguirò con molto interesse. Ovviamente vi aggiornerò riguardo a quello che l'officina mi dirà a breve. Ancora grazie e un saluto

dal sito francese...qualcuno ha gia' fatto l'intervento,e a detta loro pare che vada meglio....25 cv...va be' lasciamo perdere....io la mia rcz (thp 156)la devo portare x far fare l'intervento,ma ti assicuro che se ti tolgono tutti sti cavalli,stai certo che me ne accorgo.e penso chiunque..e poi se ne parla...seriamente [-X
Che fai??te ne accorgi certo.. ma l'unica soluzione è portarla a farla rimappare... una volta fatto l'aggiornamento non si torna piu indietro..
scusa ma questi sono discorsi del cacchio...x' se mi tirano via x problemi loro ,20 cv..allora nn ci siamo...
poi qualche cavallo in piu' o in meno ,puo' anche nn interessarmi...ma troppi nn andiamo bene...e poi mi piacerebbe sapere se secondo te loro nn sono obbligati a darti una risposta?scritta?questo richiamo io lo faccio a macchina ancora in garanzia...vedano un po' loro ...se ti dicono che la tua macchina dopo a 130 cv ...tu stai zitto e nn prendi provvedimenti....?allora pago meno di bollo,se dovessi fare lo stesso discorso del concessionario....
la mia nn ha nessun problema(e mi tocco)...la tua sara' nata sfigata....ma nn dire che tutti i motori 156thp fanno schifo...calcola che ce ne sono in giro a migliaia...e tutte le case hanno avuto problemi di generi diversi....domanda a quelli che con audi ,motore tdi 170cv,dei loro problemi con gli iniettori....
comunque dici tanto ma la tua macchina col tuo motore ce l'hai ancora....ti lamenti e sparli e poi ci vai in giro....
..comunque dici tanto ma la tua macchina col tuo motore ce l'hai ancora....ti lamenti e sparli e poi ci vai in giro....
Postami con il quote dove io ho detto queste cose.. io non ho mai detto su al mio veicolo sopra leggi le mie disavventure.. ma non ho mai inveito..Io la mia auto l'ho scelta usata nel 2009 sapendo tutti i problemi che hanno avuto i THP..
)...la tua sara' nata sfigata....
Che non sia un problema del mio veicolo sfigato te lo comprova un thred da 25 pagine:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=35523" onclick="window.open(this.href);return false;
i 125CV li ho testati al banco dopo il loro intervento.. ora ne ho molti di più ma per mia cura e per mio denaro.. guarda se è un tuo attacco verso me ti chiedo gentilmente di argomentare le tue parole..
scusa ma questi sono discorsi del cacchio...x' se mi tirano via x problemi loro ,20 cv..allora nn ci siamo...
poi qualche cavallo in piu' o in meno ,puo' anche nn interessarmi...ma troppi nn andiamo bene...e poi mi piacerebbe sapere se secondo te loro nn sono obbligati a darti una risposta?scritta?questo richiamo io lo faccio a macchina ancora in garanzia...vedano un po' loro ...se ti dicono che la tua macchina dopo a 130 cv ...tu stai zitto e nn prendi provvedimenti....?
Tu parli di provvedimenti, ok.. quali?che fai ti metti in mano ad un avvocato?ovvio che loro non ti scriveranno mai guarda ti abbiamo abbassato i cavalli..
ma nn dire che tutti i motori 156thp fanno schifo...
Qundo l'ho scritto?? non lo penso non lo possso scrivere, ho solo detto che ad oggi conosco persone con il 156CV che hanno avuto problemi.. c'e' un bella differenza
......e tutte le case hanno avuto problemi di generi diversi....domanda a quelli che con audi ,motore tdi 170cv,dei loro problemi con gli iniettori....
Certo i problemi ci sono.. ma se l'auto che si è pagata almeno 25000euro ha problemi vorrei che la casa automobilistica faccia i richiami.. vedi BMW con la mini..