Buona sera ragazzi,sono nuovo di qui

ho una 207 OUTDOOR 1.6 HDI 110 CV (FAP),ciò un anomalia da molto tempo che anke la casa non riesce a capire,perkè ogni volta che porto la makkina alla casa, la centralina mi resetta tutte le anomalie.Mi appaiono anomalie di pressione olio motore,anomalia al sistema di antinquinamento e anomalia al sistema ESP,(per me la centralina impazzisce)cmq mettendo la makkina in movimento mi comincia a strattonare singhiozzare di brutto,la pressione dei giri motore mi si blocca a 3000 giri e non và oltre,mi segnala sempre anomalie differenti ogni volta che mi fà lo scherzetto,poi di colpo si spegne e mi devo fermare.Spengo tutto e dopo riparto senza continuare ad avere questi problemi per centinaia di Km come se tutto fosse ok

!Altra anomalia si spegne cosi all'improvviso sempre con un anomalia che legge la centralina, mi si spegne anke se vado a 130km/h un vero guaio trovandomi in sorpasso o tunnel.La casa mi ha smontato il filtro gasolio,controllo con pulizia del serbatoio dicendomi che era l'acqua situata nel fondo,ma credo non sia questo il motivo,ora il problema è quasi tutti i giorni,oggi sono ripassato da loro ridicendo di questo problema.La makkina è del 09 comprata nuova,questo problema è uscito fuori dopo ke ho fatto il primo tagliando della casa ai 30000km,sono quasi 2 anni ke mi fà questi scherzi,non continuamente delle volte anke dopo migliaia di km.C'è qualkuno che ha riscontrato questo tipo di problema??grazie ragazzi aspetto vostri consigli più veritieri