PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalie 207 OUTDOOR

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Wolverine
Peugeottista curioso

Anomalie 207 OUTDOOR

Messaggio da Wolverine »

Buona sera ragazzi,sono nuovo di qui :) ho una 207 OUTDOOR 1.6 HDI 110 CV (FAP),ciò un anomalia da molto tempo che anke la casa non riesce a capire,perkè ogni volta che porto la makkina alla casa, la centralina mi resetta tutte le anomalie.Mi appaiono anomalie di pressione olio motore,anomalia al sistema di antinquinamento e anomalia al sistema ESP,(per me la centralina impazzisce)cmq mettendo la makkina in movimento mi comincia a strattonare singhiozzare di brutto,la pressione dei giri motore mi si blocca a 3000 giri e non và oltre,mi segnala sempre anomalie differenti ogni volta che mi fà lo scherzetto,poi di colpo si spegne e mi devo fermare.Spengo tutto e dopo riparto senza continuare ad avere questi problemi per centinaia di Km come se tutto fosse ok :scratch: !Altra anomalia si spegne cosi all'improvviso sempre con un anomalia che legge la centralina, mi si spegne anke se vado a 130km/h un vero guaio trovandomi in sorpasso o tunnel.La casa mi ha smontato il filtro gasolio,controllo con pulizia del serbatoio dicendomi che era l'acqua situata nel fondo,ma credo non sia questo il motivo,ora il problema è quasi tutti i giorni,oggi sono ripassato da loro ridicendo di questo problema.La makkina è del 09 comprata nuova,questo problema è uscito fuori dopo ke ho fatto il primo tagliando della casa ai 30000km,sono quasi 2 anni ke mi fà questi scherzi,non continuamente delle volte anke dopo migliaia di km.C'è qualkuno che ha riscontrato questo tipo di problema??grazie ragazzi aspetto vostri consigli più veritieri

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalie 207 OUTDOOR

Messaggio da rayden »

E' molto probabile che sia la famigerata BM-34 (la scatola fusibili con centralina aggiuntiva che si trova nel vano motore). Strano che non abbiano già provato a cambiartela. Quanti Km ha adesso?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Benvenuto nel forum intanto :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Wolverine
Peugeottista curioso

Messaggio da Wolverine »

ciao e grazie dell'intervento,adesso ne ha 93000 ci ho fatto la bellezza di 60000 km cosi....infatti a fine agosto gli e la lascio di nuovo e visto ke da loro non ho mai sentito parlare di questa scatola provo a dirglielo non si sà mai :roll:.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”