Io non posso che parlarne bene. Ho l'auto che vedi in firma e in 16 mesi l'unico "problema" è stato il motorino di avviamento che 4 volte in totale mi faceva partire a 3 pistoni e poi si spegneva la macchina. Prontamente sostituito con un motorino nuovo potenziato (Peugeot era già a conoscenza del problema su certi modleli). Per il resto non mi posso lamentare assolutamente di nulla. Godo, ripeto godo, ogni volta che la guido.
FISH
PS: Pensandoci bene c'è la guarnizione interna nel montante centrale dx che esce un po'... devo metterla a posto...
NON POSSO DIRTI TANTO PERCHE' HO LA 307 SOLO DA QUASI 3 MESI E HO PERCORSO 4000 KM MA NON HO AVUTO MAI UN PROBLEMA DI NESSUN GENERE, CIGOLII VIBRAZIONI SPIE ANTI... E COSE VARIE, SONO SUPER CONTENTO DI AVERLA SCELTA E NON LA CAMBIEREI MAI CON ALTRE, SPECIALMENTE CON UNA GOLF.............
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.
Io purtroppo faccio parte del "club del volano pazzo" ma, nonostante non meritino molta fiducia, spero ancora in Peugeot. Per il resto ti posso dire che chiunque entra nella mia auto mi dice che non ha mai sentito un diesel cosi silenzioso e spinto e a questo prezzo non credo avrei potuto prendere un'auto con gli stessi accessori. Riassumendo sono molto contento e la ricomprerei ma...il volanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente ho potuto provere bene in autostrada la mia speed'up pre restyling immatricolata a settembre 2005.
Ma cosa volete di più da questa macchina?
Non si sente nessun rumore, offre un confort difficilmente paragonabile ad auto della sua categoria, va come una scheggia, posizione di guida in completo relax grazie a sedili e braccioli, si può conversare con gli altri occupanti quasi sottovoce tanto è silenziosa.
Ma non è che su questo forum molta gente si diverta a cercare problemi che non esistono?
Oppure pensando da buoni italiani di essere grandi intenditori di auto e motori alla fine poi fanno tuutt'altro mestiere e come si dice nella mia città "capisen un tùbu"
Un caloroso ciao a tutti.
finalmente ho potuto provere bene in autostrada la mia speed'up pre restyling immatricolata a settembre 2005.
Ma cosa volete di più da questa macchina?
Non si sente nessun rumore, offre un confort difficilmente paragonabile ad auto della sua categoria, va come una scheggia, posizione di guida in completo relax grazie a sedili e braccioli, si può conversare con gli altri occupanti quasi sottovoce tanto è silenziosa.
Ma non è che su questo forum molta gente si diverta a cercare problemi che non esistono?
Oppure pensando da buoni italiani di essere grandi intenditori di auto e motori alla fine poi fanno tuutt'altro mestiere e come si dice nella mia città "capisen un tùbu"
Un caloroso ciao a tutti.
la silenziosita' del motore e' una delle cose che mi ha stupito di piu' e' veramente impressionante in comfort di marica in autostrada, per non parlare delle ripresa !!!
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori Auto precedenti: Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico