PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come va la 307 veramente?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io non posso che parlarne bene. Ho l'auto che vedi in firma e in 16 mesi l'unico "problema" è stato il motorino di avviamento che 4 volte in totale mi faceva partire a 3 pistoni e poi si spegneva la macchina. Prontamente sostituito con un motorino nuovo potenziato (Peugeot era già a conoscenza del problema su certi modleli). Per il resto non mi posso lamentare assolutamente di nulla. Godo, ripeto godo, ogni volta che la guido.

FISH :wink:

PS: Pensandoci bene c'è la guarnizione interna nel montante centrale dx che esce un po'... devo metterla a posto... :? :D

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Fish ha scritto:IPS: Pensandoci bene c'è la guarnizione interna nel montante centrale dx che esce un po'... devo metterla a posto... :? :D
Ehh ma che pignolo che sei :twisted: :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Kennet ha scritto:
Fish ha scritto:IPS: Pensandoci bene c'è la guarnizione interna nel montante centrale dx che esce un po'... devo metterla a posto... :? :D
Ehh ma che pignolo che sei :twisted: :lol:
Ma, quando si ama la propria Signora è cosi : o perfetta o niente!!
Condivido il grande sentimento. :love10:

salvotti
Peugeottista curioso

Messaggio da salvotti »

NON POSSO DIRTI TANTO PERCHE' HO LA 307 SOLO DA QUASI 3 MESI E HO PERCORSO 4000 KM MA NON HO AVUTO MAI UN PROBLEMA DI NESSUN GENERE, CIGOLII VIBRAZIONI SPIE ANTI... E COSE VARIE, SONO SUPER CONTENTO DI AVERLA SCELTA E NON LA CAMBIEREI MAI CON ALTRE, SPECIALMENTE CON UNA GOLF............. :lol:
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

io sono straentusiasta, potessi staccare il motore e portarmelo in casa ci dormirei abbracciato :D

spero di aver reso l'idea
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

salvotti
Peugeottista curioso

Messaggio da salvotti »

in giornata lo smonto e te lo mando............. :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi spero non mi succeda mai niente e spinga sempre forte come ora.
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Io purtroppo faccio parte del "club del volano pazzo" ma, nonostante non meritino molta fiducia, spero ancora in Peugeot. Per il resto ti posso dire che chiunque entra nella mia auto mi dice che non ha mai sentito un diesel cosi silenzioso e spinto e a questo prezzo non credo avrei potuto prendere un'auto con gli stessi accessori. Riassumendo sono molto contento e la ricomprerei ma...il volanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

rombo
Peugeottista curioso

Messaggio da rombo »

finalmente ho potuto provere bene in autostrada la mia speed'up pre restyling immatricolata a settembre 2005.
Ma cosa volete di più da questa macchina?
Non si sente nessun rumore, offre un confort difficilmente paragonabile ad auto della sua categoria, va come una scheggia, posizione di guida in completo relax grazie a sedili e braccioli, si può conversare con gli altri occupanti quasi sottovoce tanto è silenziosa.
Ma non è che su questo forum molta gente si diverta a cercare problemi che non esistono?
Oppure pensando da buoni italiani di essere grandi intenditori di auto e motori alla fine poi fanno tuutt'altro mestiere e come si dice nella mia città "capisen un tùbu"
Un caloroso ciao a tutti.
307 2.0 HDI Speed'up - imm. set./2005 - grigio ferro

rombo
Peugeottista curioso

Messaggio da rombo »

finalmente ho potuto provere bene in autostrada la mia speed'up pre restyling immatricolata a settembre 2005.
Ma cosa volete di più da questa macchina?
Non si sente nessun rumore, offre un confort difficilmente paragonabile ad auto della sua categoria, va come una scheggia, posizione di guida in completo relax grazie a sedili e braccioli, si può conversare con gli altri occupanti quasi sottovoce tanto è silenziosa.
Ma non è che su questo forum molta gente si diverta a cercare problemi che non esistono?
Oppure pensando da buoni italiani di essere grandi intenditori di auto e motori alla fine poi fanno tuutt'altro mestiere e come si dice nella mia città "capisen un tùbu"
Un caloroso ciao a tutti.
307 2.0 HDI Speed'up - imm. set./2005 - grigio ferro

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

la silenziosita' del motore e' una delle cose che mi ha stupito di piu' e' veramente impressionante in comfort di marica in autostrada, per non parlare delle ripresa !!! :)
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Torna a “Generale”