PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tenuta laterale sedili anteriori
Moderatore: Moderatori
tenuta laterale sedili anteriori
Salve a tutti. Un dubbio mi perseguita... Ho una 308 station 110 cv presa usata a circa 90000 km e devo dire che dopo una quindicina (di migliaia) di km sono abbastanza soddisfatto. Certo odio quel clima ridicolo, la pelle (finta) del volante e la mancanza di ripresa, per cui io e la leva del cambio ormai siamo un unica cosa... Ma vi scrivo per chiedervi una cosa. I fianchetti laterali del posto guida, sono anche a voi così "leggeri"? In particolare quello alla mia destra, dato che non ha l'airbag come al lato sx è davvero troppo molliccio e lo sposto tranquillamente con la mano. Come è leggero quello alla sx del lato passeggero. Altre mille auto hanno i fianchetti belli rigidi. Ormai entro in un auto ed è la prima cosa che tocco! Medie , utilitarie, tutte con i sedili belli tosti. La peugeot la ha vista ed in effetti non è successo niente di strutturale. Tutto normale. E' una mia impressione?? Grazie.
Silver Shark - Peugeot 308 sw feline ciel argento 06/2008 -
Re: tenuta laterale sedili anteriori
Ah un ultima cosa. Il sedile passeggero alla base dello schienale ha dei rinforzi in plastica che invece non ha il sedile conducente. Anche a voi? Ditemi qualcosa... Grazie
Silver Shark - Peugeot 308 sw feline ciel argento 06/2008 -