PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tenuta laterale sedili anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

miraldan
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/01/2012, 15:58

tenuta laterale sedili anteriori

Messaggio da miraldan »

Salve a tutti. Un dubbio mi perseguita... Ho una 308 station 110 cv presa usata a circa 90000 km e devo dire che dopo una quindicina (di migliaia) di km sono abbastanza soddisfatto. Certo odio quel clima ridicolo, la pelle (finta) del volante e la mancanza di ripresa, per cui io e la leva del cambio ormai siamo un unica cosa... Ma vi scrivo per chiedervi una cosa. I fianchetti laterali del posto guida, sono anche a voi così "leggeri"? In particolare quello alla mia destra, dato che non ha l'airbag come al lato sx è davvero troppo molliccio e lo sposto tranquillamente con la mano. Come è leggero quello alla sx del lato passeggero. Altre mille auto hanno i fianchetti belli rigidi. Ormai entro in un auto ed è la prima cosa che tocco! Medie , utilitarie, tutte con i sedili belli tosti. La peugeot la ha vista ed in effetti non è successo niente di strutturale. Tutto normale. E' una mia impressione?? Grazie.
Silver Shark - Peugeot 308 sw feline ciel argento 06/2008 -

miraldan
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/01/2012, 15:58

Re: tenuta laterale sedili anteriori

Messaggio da miraldan »

Ah un ultima cosa. Il sedile passeggero alla base dello schienale ha dei rinforzi in plastica che invece non ha il sedile conducente. Anche a voi? Ditemi qualcosa... Grazie
Silver Shark - Peugeot 308 sw feline ciel argento 06/2008 -

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”