Ciao ragazzi ci sarebbe qualcuno così gentile
A dirmi che tipo di sistema di navigatore che a installato la mia 407sw anno 2010 .e se possibile sapere se ci sono aggiornamenti delle mappe e come fare ad installare
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
navigatore407sw
Re: navigatore407sw
Ciao! Anzitutto benvenuto sul forum!
E' sempre un piacere avere nuovi forumisti!
Puoi pubblicare una foto della plancia? Così riusciremo ad aiutarti meglio, una foto vale 1000 volte continui messaggi scritti.

Puoi pubblicare una foto della plancia? Così riusciremo ad aiutarti meglio, una foto vale 1000 volte continui messaggi scritti.
https://www.youtube.com/watch?v=CyZRRH6 ... ata_player[/video]
Ciao ragazzi ho messo un video della plancia della mia auto vogliate gentilmente dirmi di che versione di navigatore navigatore e se esiste un aggiornamento delle mappe e come farlo .il navigatore a bisogno della schedina sdegno.
Ciao ragazzi ho messo un video della plancia della mia auto vogliate gentilmente dirmi di che versione di navigatore navigatore e se esiste un aggiornamento delle mappe e come farlo .il navigatore a bisogno della schedina sdegno.
Mi spiace non si riesce a vedere, appena clicchi su Play appare la scritta "Questo video è privato" e la stessa cosa succede anche se lo si visualizza da youtube.
Comunque sembrerebbe un WipNav dal primo fotogramma che è l'unico che si riesce a vedere.
Comunque sembrerebbe un WipNav dal primo fotogramma che è l'unico che si riesce a vedere.
Scusa se sono ripetitivo ma esiste l'aggiornamento delle mappe? se si come fare?
Scusa se sono ripetitivo, sistema il video per favore se vuoi avere un aiuto migliore.
Comunque, sì esiste il modo e ce ne sono due per aggiornare le mappe.
1) Acquistare la SD card originale da una concessionaria Peugeot (ovvio devi pagare e non sono economiche, passano i 100€).
2) Se invece non vuoi pagare registrati sul sito http://www.gpsunderground.com" onclick="window.open(this.href);return false; (gratuito) e te le scarichi da lì, ci sono tutti i navigatori esistenti pure quelli integrati dalle case automobilistiche, questo è sotto la voce Peugeot-Citroen nel forum.
Le mappe sono le RNEG per MyWay che è la versione Citroen del WipNav.
Ci sono i link dove scaricare le mappe e sono vari file perché essendo di qualche Gb non possono essere uploadate in uno solo.
Comunque, sì esiste il modo e ce ne sono due per aggiornare le mappe.
1) Acquistare la SD card originale da una concessionaria Peugeot (ovvio devi pagare e non sono economiche, passano i 100€).
2) Se invece non vuoi pagare registrati sul sito http://www.gpsunderground.com" onclick="window.open(this.href);return false; (gratuito) e te le scarichi da lì, ci sono tutti i navigatori esistenti pure quelli integrati dalle case automobilistiche, questo è sotto la voce Peugeot-Citroen nel forum.
Le mappe sono le RNEG per MyWay che è la versione Citroen del WipNav.
Ci sono i link dove scaricare le mappe e sono vari file perché essendo di qualche Gb non possono essere uploadate in uno solo.