PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore407sw

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ciccio71
Peugeottista curioso

navigatore407sw

Messaggio da ciccio71 »

Ciao ragazzi ci sarebbe qualcuno così gentile
A dirmi che tipo di sistema di navigatore che a installato la mia 407sw anno 2010 .e se possibile sapere se ci sono aggiornamenti delle mappe e come fare ad installare

Orchino

Re: navigatore407sw

Messaggio da Orchino »

Ciao! Anzitutto benvenuto sul forum! :salute: E' sempre un piacere avere nuovi forumisti!
Puoi pubblicare una foto della plancia? Così riusciremo ad aiutarti meglio, una foto vale 1000 volte continui messaggi scritti.

ciccio71
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccio71 »

https://www.youtube.com/watch?v=CyZRRH6 ... ata_player[/video]

Ciao ragazzi ho messo un video della plancia della mia auto vogliate gentilmente dirmi di che versione di navigatore navigatore e se esiste un aggiornamento delle mappe e come farlo .il navigatore a bisogno della schedina sdegno.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Mi spiace non si riesce a vedere, appena clicchi su Play appare la scritta "Questo video è privato" e la stessa cosa succede anche se lo si visualizza da youtube.
Comunque sembrerebbe un WipNav dal primo fotogramma che è l'unico che si riesce a vedere.

ciccio71
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccio71 »

Scusa se sono ripetitivo ma esiste l'aggiornamento delle mappe? se si come fare?

Orchino

Messaggio da Orchino »

Scusa se sono ripetitivo, sistema il video per favore se vuoi avere un aiuto migliore.
Comunque, sì esiste il modo e ce ne sono due per aggiornare le mappe.
1) Acquistare la SD card originale da una concessionaria Peugeot (ovvio devi pagare e non sono economiche, passano i 100€).
2) Se invece non vuoi pagare registrati sul sito http://www.gpsunderground.com" onclick="window.open(this.href);return false; (gratuito) e te le scarichi da lì, ci sono tutti i navigatori esistenti pure quelli integrati dalle case automobilistiche, questo è sotto la voce Peugeot-Citroen nel forum.
Le mappe sono le RNEG per MyWay che è la versione Citroen del WipNav.
Ci sono i link dove scaricare le mappe e sono vari file perché essendo di qualche Gb non possono essere uploadate in uno solo.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”