PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente: La mia leonessa 206 cc

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Ho visto ora, che in germania ci sono degli adattatori, ma sono contemporaneamente anche dei distanziali, e sono di 2cm per lato. Oltre al fatto che costano 130€ l'uno, sono oltretutto anche illegali qui in italia, e di 2cm per parte si vede benissimo che sono montati, quindi anche difficile da nascondere alle FDO!

Quindi, non mi resta che rispedirli al mittente!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Si,ti conviene rispedirli al mittente,sperando che se li riprenda! #-o
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

xneo70
Peugeottista D.O.C.

R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Mah. Non capisco. Il tipo dice di essere andato dal suo gommista e questo gli ha detto che e impossibile. Un cerchio 4x100 si adatta benissimo a quelli di 4x108. Dice di usare un anello di centraggio in gomma e che una volta montati i bulloni questi cerchi si autocentrano. Dice che i miei gommisti siano degli incompetenti......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da mirketto75 »

xneo70 ha scritto:Mah. Non capisco. Il tipo dice di essere andato dal suo gommista e questo gli ha detto che e impossibile. Un cerchio 4x100 si adatta benissimo a quelli di 4x108. Dice di usare un anello di centraggio in gomma e che una volta montati i bulloni questi cerchi si autocentrano. Dice che i miei gommisti siano degli incompetenti......

allora ...digli che invece e' lui il pirla e pirla il suo gommista....come si fa a pensare che si possano avvitare su un'interasse differente....se tu poni i cerchi che hai comprato in posizione,vedrai i fori della macchina sfalsati di 4 mm x lato.....prova ad avvitarci un bullone e vedrai che o il bullone struscia sul foro del cerchio(che e' piu' largo ovviamente del filetto della vite...ma x poter andare bene deve essere almeno 1 cm piu' grosso di diametro),o probabilmente proprio fisicamente la vite nn ci passa....
e poi ho sempre saputo che il cerchio uguale esternamente ha attacco diverso sul mozzo in base alla marca della casa automobilistica....ovviamente con stesso interasse fori---
quindi se io monto un cerchio con attacco peugeot su una golf(ammesso abbia lo stesso diametro di fori)questo cerchio nn calza....a meno che nn ci si metta un'adattatore....io sono sempre dell'avviso che stiamo parlando nn di una carrozzina x neonati che devi spingere,ma di auto che viaggiano e trasportano persone e quindi devono essere sicure x se' che x gli altri...
il tipo secondo me ti ha fiondato....e tu oltre a dare indietro i cerchi ,,,e che quindi nn hai...devi pure metterci i soldi x rispedirglielo...e nn penso che lo paghi lui....ciao ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io glieli spedirei :mad: a carico suo e gli metterei anche un grosso feedback negativo
Altrimenti potresti farteli valutare da un gommista facendo un acquisto di altri cerchi ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma infatti, e cio che ormai mi hanno detto già praticamente tutti i gommisti di Bolzano. Un cerchio 4x100 non si puo` assolutamente montare su un mozzo 4x108. Sia per problemi di centraggio (perche il centro del mozzo è piu` sottile del buco dell cerchio, e quindi come minimo ci vuole un anello di centraggio, che pero` qua nessuno ha per quei cerchi) sia perche i bulloni non ci entrerebbero nemmeno. E anche limando un po i buchi (come lui sostiene!) si comprometterebbe cmq la sicurezza del cerchio. Boh!! Mi sa che li rimetto in vendita io su subito e forse trovo qualcuno che li compera. Cosi risolvo forse meglio! Il tizio dice di essere un esperto tuning, ma mi sa che le sue auto fanno un po..... :mrgreen:
Immagine Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ciao. Cosa ne pensate di questo? Lo prendo? 40€. La vernicerei del colore carrozzeria ovviamente.

Immagine

Ecco una piccola novita della mia car:

Immagine

Cosa ne pensate? Li ho verniciati da solo. Direi ottimo risultato, considerando che il carrozziere mi avrebbe chiesto 60€.....
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Bellissima con le palpebre!!!!!!!!!! :wooow: Che sguardo cattivo!!! ;)
Quel pezzo dietro invece boh... Non saprei... Diciamo non mi dice niente, non lo vedo né brutto né bello! :)
Il musino della tua è proprio bello comunque, mi piacciono le palpebre e le finiture cromate ;) E le luci diurne sembrano i denti :lol: sembra che dica "io le altre macchine me le mangio a colazione!!!" :twisted:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

xneo70 ha scritto:Ciao. Cosa ne pensate di questo? Lo prendo? 40€. La vernicerei del colore carrozzeria ovviamente.

Immagine

E' tremendo :puke: :puke: :puke: :puke: ... lasci stare, te prego!!!!

Le palpebre stanno benone :thumbright: :thumbright: :thumbright:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Forse verniciato in colore vettura e magari anche resnato al paraurti,forse sarebbe una bella soluzione :thumbleft:
-(ECCOLA)-

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

xneo70 ha scritto:Ciao. Cosa ne pensate di questo? Lo prendo? 40€. La vernicerei del colore carrozzeria ovviamente.

Immagine

Ecco una piccola novita della mia car:

Immagine

Cosa ne pensate? Li ho verniciati da solo. Direi ottimo risultato, considerando che il carrozziere mi avrebbe chiesto 60€.....
Oddio quel pezzo lì sul para originale non ce lo vedo proprio.........poi i gusti son gusti :scratch:
Molto belle invece le palpebre,complimenti :thumbright:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Rieccomi con delle novità:

Led blu centrali e fondini tachimetro personalizzati con logo peugeot nuovo e colore blu.

[img]http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/e2a8ynut.jpg[/img]

[img]http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/6u9eryty.jpg[/img]

[img]http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/aby9yvat.jpg[/img]

Immagine Immagine

Giorgia25
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giorgia25 »

Le foto non le vedo :cry:

Ma la 206 cc è sempre bella, sarà perchè è stata anche la mia ex! :mrgreen:
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Bellissimo!! Veramente un'altra cosa così!! Hai fatto tutto da solo??
Lo sai vero che ti toccherà spiegarmi come si fa.... :lol: Ho già in mente il colore per i miei.... :D :D
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Certo che ho fatto tutto da solo. Quando torno al lavoro ti spiego come va fatto. Intanto grazie.

Immagine Immagine

Torna a “206”