Quindi, non mi resta che rispedirli al mittente!!

allora ...digli che invece e' lui il pirla e pirla il suo gommista....come si fa a pensare che si possano avvitare su un'interasse differente....se tu poni i cerchi che hai comprato in posizione,vedrai i fori della macchina sfalsati di 4 mm x lato.....prova ad avvitarci un bullone e vedrai che o il bullone struscia sul foro del cerchio(che e' piu' largo ovviamente del filetto della vite...ma x poter andare bene deve essere almeno 1 cm piu' grosso di diametro),o probabilmente proprio fisicamente la vite nn ci passa....xneo70 ha scritto:Mah. Non capisco. Il tipo dice di essere andato dal suo gommista e questo gli ha detto che e impossibile. Un cerchio 4x100 si adatta benissimo a quelli di 4x108. Dice di usare un anello di centraggio in gomma e che una volta montati i bulloni questi cerchi si autocentrano. Dice che i miei gommisti siano degli incompetenti......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
xneo70 ha scritto:Ciao. Cosa ne pensate di questo? Lo prendo? 40€. La vernicerei del colore carrozzeria ovviamente.
Oddio quel pezzo lì sul para originale non ce lo vedo proprio.........poi i gusti son gustixneo70 ha scritto:Ciao. Cosa ne pensate di questo? Lo prendo? 40€. La vernicerei del colore carrozzeria ovviamente.
Ecco una piccola novita della mia car:
Cosa ne pensate? Li ho verniciati da solo. Direi ottimo risultato, considerando che il carrozziere mi avrebbe chiesto 60€.....