Ti ringrazio. Comunque sia, aspetterò prossima settimana che riapre il mio meccanico, tanto sono in ferie e posso stare lì a vedere che cavolo esce fuori. Il debimetro non è mai stato visto, quindi potrebbe essere lui, ma ieri ho dovuto prendere l'auto ed ho notato che, nello spegnerla, era attaccata la ventola del FAP, ma la rigenerazione non c'era! Possibile??? Ricordo benissimo che me l'ha fatta circa 200 km fa, certo, la spia antinquinamento era già accesa, però la rigenerazione l'aveva fatta... Mah, non capisco, sono proprio stufo di questi diesel sempre più sofisticati, per farli rientrare nelle norme sempre più restritive gli stanno infilando di tutto, e pensare che la mia è euro 3 e non la fanno circolare coi blocchi del traffico oramai da qualche anno

Che ce l'ho a fare un'auto che emette pochissimo particolato se l'unico a giovarne è il meccanico quando vado a ripararla e l'unico a prenderlo nel famoso posto sono io???? Mi si dirà "è per l'ambiente, lo rispetti di più", già, peccato che a rimetterci c'è il portafoglio, la pazienza ecc ecc

Mai più diesel, e lo dico con il broncio

, perché il sottoscritto ha imparato a guidare praticamente sui camion e adora la pastosità di tale alimentazione, peccato che la tecnologia oltre che a renderli più puliti e performanti li abbia allo stesso modo appesantiti con una miriade di aggeggi elettronici spaventosa

Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009
CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018