pinorando ha scritto:Stamattina accendo l'auto dentro i garage e la spia ed il messaggio di errore è sparito.
Ho chiamato il meccanico mi ha detto al telefono che forse si tratta di benzina sporca..
Mi ha dato appuntamento Martedì in peugeot per vedere nella memoria della centralina di che problema si è trattato.Lui sostiene cmq che se il problema è sparito la macchina è ok.
Mhaa!! speriamo bene. Cmq mi avevano detto che i diesel con fap danno problemi.
Ciao, certo che ti hanno detto che il FAP non da problemi....non avresti comprato l'auto... . Io avevo una 206 gti hdi fap 110cv, ho iniziato ad avere rogne al fap dopo i 70000Km, non rigenerava più bene, le rigenerazioni erano sempre più frequenti, turbina che iniziava a fare rumore (per colpa delle contropressioni elevate), olio sparso in giro...insomma un vero bordello durato fino a 130000Km quando ho venduto l'auto (non solo per quei problemi). Infatti ho optato per una 308 1.6vti, anche se faccio molti Km all'anno...