Ciao ragazzi...dopo circa 72000km credo sia arrivato il momento di cambiare treno di gomme, stavo cercando si gommadiretto qualche pneumatico per la nostra 3008 e tra le opzioni proposte mi da queste: falken ziex ze-912
Ho letto un po' in giro qualche commento e come al solito si passa dal giudizio ottimo al pessimo...Vabbè ogniuno giudica a modo suo...ora l'unico dubbio che mi è venuto è relativo alla morbidezza della spalla di queste gomme...non vorrei che visto il peso soprattutto dell'anteriore della nostra 3008, si abbia un consumo troppo eccessivo...voi che ne pensate? Le prendo?
iPhone 4
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Re: Che ne pensate?
Pireli Io uso e sono molto soddisfatto. 100,000 km di garanzia.
Falken ziex ze-912 Sono buona, ma danno il cambiamento 50000 km...
Falken ziex ze-912 Sono buona, ma danno il cambiamento 50000 km...
Auto Incrostazione con cristalli Swarovski
Che ne pensate?
Grazie Varro! Stavo anche valutando le Toyo...
iPhone 4
iPhone 4
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Non avrete problemi di collega. Le nostre strade in Bulgaria sono molto male e guidare con queste gomme. Non sarà un problema in Italia, sicuro al 100%.
Auto Incrostazione con cristalli Swarovski
Che ne pensate?
Attualmente monto proprio le Falken da te indicate che ho acquistato su gommadiretto.
Ad oggi percorsi 11000 km
Io sono soddisfattissimo: pneumatico silenzioso e con buona tenuta in tutte le condizioni atmosferiche
Pure il prezzo, se paragonato ai pneumatici di prima fascia è buono.
A questo punto l'unico dubbio rimane il chilometraggio che riusciranno a fare: il mio gommista dice che durano meno di Michelin, Dunlop, ecc....
Staremo a vedere, cmq per il momento ribadisco la mia piena soddisfazione
From iPhone 4S using Tapatalk
Ad oggi percorsi 11000 km
Io sono soddisfattissimo: pneumatico silenzioso e con buona tenuta in tutte le condizioni atmosferiche
Pure il prezzo, se paragonato ai pneumatici di prima fascia è buono.
A questo punto l'unico dubbio rimane il chilometraggio che riusciranno a fare: il mio gommista dice che durano meno di Michelin, Dunlop, ecc....
Staremo a vedere, cmq per il momento ribadisco la mia piena soddisfazione
From iPhone 4S using Tapatalk
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiudo il topic perchè già presente uno nella sezione Generale in cui si parla approfondotamente di pneumatici e dove potete postare richieste e osservazioni
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 22&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie della collaborazione

Grazie della collaborazione

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati