Ciao ragazzi...dopo circa 72000km credo sia arrivato il momento di cambiare treno di gomme, stavo cercando si gommadiretto qualche pneumatico per la nostra 3008 e tra le opzioni proposte mi da queste: falken ziex ze-912
Ho letto un po' in giro qualche commento e come al solito si passa dal giudizio ottimo al pessimo...Vabbè ogniuno giudica a modo suo...ora l'unico dubbio che mi è venuto è relativo alla morbidezza della spalla di queste gomme...non vorrei che visto il peso soprattutto dell'anteriore della nostra 3008, si abbia un consumo troppo eccessivo...voi che ne pensate? Le prendo?
iPhone 4
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Re: Che ne pensate?
Pireli Io uso e sono molto soddisfatto. 100,000 km di garanzia.
Falken ziex ze-912 Sono buona, ma danno il cambiamento 50000 km...
Falken ziex ze-912 Sono buona, ma danno il cambiamento 50000 km...
Auto Incrostazione con cristalli Swarovski
Che ne pensate?
Grazie Varro! Stavo anche valutando le Toyo...
iPhone 4
iPhone 4
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Non avrete problemi di collega. Le nostre strade in Bulgaria sono molto male e guidare con queste gomme. Non sarà un problema in Italia, sicuro al 100%.
Auto Incrostazione con cristalli Swarovski
Che ne pensate?
Attualmente monto proprio le Falken da te indicate che ho acquistato su gommadiretto.
Ad oggi percorsi 11000 km
Io sono soddisfattissimo: pneumatico silenzioso e con buona tenuta in tutte le condizioni atmosferiche
Pure il prezzo, se paragonato ai pneumatici di prima fascia è buono.
A questo punto l'unico dubbio rimane il chilometraggio che riusciranno a fare: il mio gommista dice che durano meno di Michelin, Dunlop, ecc....
Staremo a vedere, cmq per il momento ribadisco la mia piena soddisfazione
From iPhone 4S using Tapatalk
Ad oggi percorsi 11000 km
Io sono soddisfattissimo: pneumatico silenzioso e con buona tenuta in tutte le condizioni atmosferiche
Pure il prezzo, se paragonato ai pneumatici di prima fascia è buono.
A questo punto l'unico dubbio rimane il chilometraggio che riusciranno a fare: il mio gommista dice che durano meno di Michelin, Dunlop, ecc....
Staremo a vedere, cmq per il momento ribadisco la mia piena soddisfazione
From iPhone 4S using Tapatalk
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiudo il topic perchè già presente uno nella sezione Generale in cui si parla approfondotamente di pneumatici e dove potete postare richieste e osservazioni
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 22&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie della collaborazione
Grazie della collaborazione
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati