PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

spax83
Peugeottista novello

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da spax83 »

Penso che il prezzo sia ottimo!
Considera che la 92cv con questi optional costa di più.
Una curiosità, la registrazione su mypeugeot quanto prima della consegna è arrivata?
Io la sto aspettando, era presso un altro conc. Ed il miomse la doveva far cedere... Non so la tempistica. :mad:
208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta

cyfabio
Peugeottista curioso

208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da cyfabio »

spax83 ha scritto:Penso che il prezzo sia ottimo!
Considera che la 92cv con questi optional costa di più.
Una curiosità, la registrazione su mypeugeot quanto prima della consegna è arrivata?
Io la sto aspettando, era presso un altro conc. Ed il miomse la doveva far cedere... Non so la tempistica. :mad:
L'Ordine é partito il 3 agosto ed il giorno dopo mi é arrivata l'e-mail con le credenziali della registrazione su mypeugeot!

Sent from my iPhone using Tapatalk

lexos
Peugeottista novello

Messaggio da lexos »

cyfabio ha scritto:
sandrol78 ha scritto:
cyfabio ha scritto:Ordinata i primi di agosto...

Peugeot 208 1.6 e-Hdi 115cv 5-porte Allure
Colore Blu Virtuel
Cerchi da 17" Oxygéne Technical Grey
Allarme
Pack hi-fi JBL
Pack confort allure
Pack urban allure
Pack stile allure
Touchscreen 7" con navigatore

Sul contratto la consegna é fissata per novembre ma la concessionaria dice che probabilmente arriva prima.
Ci dobbiamo risentire a metá settembre per ulteriori info.

Così per curiosità...quanto la pagheresti?
Grazie mille! :)
Mi é venuta 19250€ senza permuta... Credo che si potesse ottenere anche di meno ma avevo fretta di prenderla. Ho chiesto molti preventivi e questo era 50€ superiore al migliore ma la concessionaria é vicinissima a casa mia!

Ma non è troppo?! :shock:
La mia è uguale alla tua solo che ha 92cv e in più il cambio robotizzato (50€ di differenza a listino) e mi è costata 18000€.
Peugeot 406 cat SR 2.0 HDi 90 cv eccola -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76969" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDi 92 cv cambio robotizzato consegnata il 25/10/2012 eccola!! -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80981" onclick="window.open(this.href);return false;

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

La mia fantastica 208 l'ho appena ritirata!!!

lexos
Peugeottista novello

Messaggio da lexos »

Keytech ha scritto:La mia fantastica 208 l'ho appena ritirata!!!
Giorni di attesa?
Peugeot 406 cat SR 2.0 HDi 90 cv eccola -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76969" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDi 92 cv cambio robotizzato consegnata il 25/10/2012 eccola!! -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80981" onclick="window.open(this.href);return false;

cyfabio
Peugeottista curioso

Messaggio da cyfabio »

lexos ha scritto:
cyfabio ha scritto:
sandrol78 ha scritto:

Colore Blu Virtuel
Allarme
Pack hi-fi JBL
Pack confort allure
Pack urban allure
Pack stile allure

Sul contratto la consegna é fissata per novembre ma la concessionaria dice che probabilmente arriva prima.

Mi é venuta 19250€ senza permuta... Credo che si potesse ottenere anche di meno ma avevo fretta di prenderla. Ho chiesto molti preventivi e questo era 50€ superiore al migliore ma la concessionaria é vicinissima a casa mia!

La mia è uguale alla tua solo che ha 92cv e in più il cambio robotizzato (50€ di differenza a listino) e mi è costata 18000€.

Non so cosa dirti... ho chiesto vari preventivi, e questo era il secondo migliore. Addirittura tre concessionari (a cui ho chiesto il preventivo per telefono e me lo dovevano mandare per e-mail) non me lo hanno inviato!
Sapevo che probabilmente avrei potuto ottenere un prezzo migliore... ma non pensavo ad una differenza così marcata.

Una domanda... il prezzo che ti hanno fatto è comprensivo di messa su strada e IPT? Questa voce, sul mio preventivo riporta un importo di 879€...

lexos
Peugeottista novello

Messaggio da lexos »

cyfabio ha scritto:
lexos ha scritto:
cyfabio ha scritto:
sandrol78 ha scritto:

Colore Blu Virtuel
Allarme
Pack hi-fi JBL
Pack confort allure
Pack urban allure
Pack stile allure

Non so cosa dirti... ho chiesto vari preventivi, e questo era il secondo migliore. Addirittura tre concessionari (a cui ho chiesto il preventivo per telefono e me lo dovevano mandare per e-mail) non me lo hanno inviato!
Sapevo che probabilmente avrei potuto ottenere un prezzo migliore... ma non pensavo ad una differenza così marcata.

Una domanda... il prezzo che ti hanno fatto è comprensivo di messa su strada e IPT? Questa voce, sul mio preventivo riporta un importo di 879€...
Si 18000€ compreso di tutto. Ma lo sconto finale sul prezzo di listino quanto è, se non sono indiscreto...

cyfabio
Peugeottista curioso

Messaggio da cyfabio »

lexos ha scritto:
cyfabio ha scritto:
lexos ha scritto:
cyfabio ha scritto:
sandrol78 ha scritto:

Colore Blu Virtuel
Allarme
Pack hi-fi JBL
Pack confort allure
Pack urban allure
Pack stile allure

Si 18000€ compreso di tutto. Ma lo sconto finale sul prezzo di listino quanto è, se non sono indiscreto...
Allora...
Il presso di listino (preso dal configuratore) è 22.590€...
Il lo presa a 19.250€... compresi i costi di messa su strada che corrispondono a 500€ (la cifra che ho scritto prima era sbagliata)
Quindi il prezzo finale che mi è stato fatto senza tasse è 18.750€
Lo sconto ammonta quindi a 22.590 - 18.750 = 3840€! Uno sconto del 17% circa...
Non sono certo però dei costi di messa su strada perchè nel primo preventivo fatto era riportato 879€ mentre nella lettera di accettazione ordine di acquisto è riportato 500€.

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Oggi pomeriggio alle 18:00 ritiro la macchina :D
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

attila85
Peugeottista appassionato

Messaggio da attila85 »

Genny3008 ha scritto:Oggi pomeriggio alle 18:00 ritiro la macchina :D
:wooow: :wooow: \:D/

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

Genny3008 ha scritto:Oggi pomeriggio alle 18:00 ritiro la macchina :D
Giusto giusto per il weekend! \:D/ \:D/

Allora attendiamo il servizio fotografico :mrgreen:
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

karezz
Peugeottista novello

Messaggio da karezz »

telefonato stamattina al numero verde non mi hanno saputo dire niente.............. ma la staranno costruendo? :D

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

sono andato giovedì in un altro concessionario della provincia di Catania,stessa configurazione delle altre volte ma mi ha sparato 18.450€ contro i 17.600€ di agosto e i 17.300€ di maggio :shock:
Il mercato è sempre più in crisi e loro aumentano i prezzi?I packs sono nuovamente a prezzo pieno,incredibile!

karezz
Peugeottista novello

Messaggio da karezz »

sono andato dal concessionario mi ha detto ke e in smistamento tra 20 giorni dovrei vederla dice lui SPEWRIAMO

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Finalmente mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che l'auto me la consegneranno a fine mese! :mrgreen: 8) Non vedo l'ora! La sto aspettando da un bel po'... erano i primi di Luglio! :shock: Beh, come si dice... il tempo aumenta il desiderio?? :D
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”