Considera che la 92cv con questi optional costa di più.
Una curiosità, la registrazione su mypeugeot quanto prima della consegna è arrivata?
Io la sto aspettando, era presso un altro conc. Ed il miomse la doveva far cedere... Non so la tempistica.

Moderatore: Moderatori
L'Ordine é partito il 3 agosto ed il giorno dopo mi é arrivata l'e-mail con le credenziali della registrazione su mypeugeot!spax83 ha scritto:Penso che il prezzo sia ottimo!
Considera che la 92cv con questi optional costa di più.
Una curiosità, la registrazione su mypeugeot quanto prima della consegna è arrivata?
Io la sto aspettando, era presso un altro conc. Ed il miomse la doveva far cedere... Non so la tempistica.
Ma non è troppo?!cyfabio ha scritto:Mi é venuta 19250€ senza permuta... Credo che si potesse ottenere anche di meno ma avevo fretta di prenderla. Ho chiesto molti preventivi e questo era 50€ superiore al migliore ma la concessionaria é vicinissima a casa mia!sandrol78 ha scritto:Così per curiosità...quanto la pagheresti?cyfabio ha scritto:Ordinata i primi di agosto...
Peugeot 208 1.6 e-Hdi 115cv 5-porte Allure
Colore Blu Virtuel
Cerchi da 17" Oxygéne Technical Grey
Allarme
Pack hi-fi JBL
Pack confort allure
Pack urban allure
Pack stile allure
Touchscreen 7" con navigatore
Sul contratto la consegna é fissata per novembre ma la concessionaria dice che probabilmente arriva prima.
Ci dobbiamo risentire a metá settembre per ulteriori info.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille!
Giorni di attesa?Keytech ha scritto:La mia fantastica 208 l'ho appena ritirata!!!
lexos ha scritto:Ma non è troppo?!cyfabio ha scritto:Mi é venuta 19250€ senza permuta... Credo che si potesse ottenere anche di meno ma avevo fretta di prenderla. Ho chiesto molti preventivi e questo era 50€ superiore al migliore ma la concessionaria é vicinissima a casa mia!sandrol78 ha scritto:Così per curiosità...quanto la pagheresti?cyfabio ha scritto:Ordinata i primi di agosto...
Colore Blu Virtuel
Allarme
Pack hi-fi JBL
Pack confort allure
Pack urban allure
Pack stile allure
Sul contratto la consegna é fissata per novembre ma la concessionaria dice che probabilmente arriva prima.
Grazie mille!
Sent from my iPhone using Tapatalk![]()
La mia è uguale alla tua solo che ha 92cv e in più il cambio robotizzato (50€ di differenza a listino) e mi è costata 18000€.
Si 18000€ compreso di tutto. Ma lo sconto finale sul prezzo di listino quanto è, se non sono indiscreto...cyfabio ha scritto:lexos ha scritto:Ma non è troppo?!cyfabio ha scritto:Mi é venuta 19250€ senza permuta... Credo che si potesse ottenere anche di meno ma avevo fretta di prenderla. Ho chiesto molti preventivi e questo era 50€ superiore al migliore ma la concessionaria é vicinissima a casa mia!sandrol78 ha scritto:Così per curiosità...quanto la pagheresti?cyfabio ha scritto:Ordinata i primi di agosto...
Colore Blu Virtuel
Allarme
Pack hi-fi JBL
Pack confort allure
Pack urban allure
Pack stile allure
Grazie mille!
La mia è uguale alla tua solo che ha 92cv e in più il cambio robotizzato (50€ di differenza a listino) e mi è costata 18000€.
Non so cosa dirti... ho chiesto vari preventivi, e questo era il secondo migliore. Addirittura tre concessionari (a cui ho chiesto il preventivo per telefono e me lo dovevano mandare per e-mail) non me lo hanno inviato!
Sapevo che probabilmente avrei potuto ottenere un prezzo migliore... ma non pensavo ad una differenza così marcata.
Una domanda... il prezzo che ti hanno fatto è comprensivo di messa su strada e IPT? Questa voce, sul mio preventivo riporta un importo di 879€...
Allora...lexos ha scritto:Si 18000€ compreso di tutto. Ma lo sconto finale sul prezzo di listino quanto è, se non sono indiscreto...cyfabio ha scritto:lexos ha scritto:Ma non è troppo?!cyfabio ha scritto:Mi é venuta 19250€ senza permuta... Credo che si potesse ottenere anche di meno ma avevo fretta di prenderla. Ho chiesto molti preventivi e questo era 50€ superiore al migliore ma la concessionaria é vicinissima a casa mia!sandrol78 ha scritto:Così per curiosità...quanto la pagheresti?cyfabio ha scritto:Ordinata i primi di agosto...
Colore Blu Virtuel
Allarme
Pack hi-fi JBL
Pack confort allure
Pack urban allure
Pack stile allure
Grazie mille!
Non so cosa dirti... ho chiesto vari preventivi, e questo era il secondo migliore. Addirittura tre concessionari (a cui ho chiesto il preventivo per telefono e me lo dovevano mandare per e-mail) non me lo hanno inviato!
Sapevo che probabilmente avrei potuto ottenere un prezzo migliore... ma non pensavo ad una differenza così marcata.
Una domanda... il prezzo che ti hanno fatto è comprensivo di messa su strada e IPT? Questa voce, sul mio preventivo riporta un importo di 879€...
Genny3008 ha scritto:Oggi pomeriggio alle 18:00 ritiro la macchina
Giusto giusto per il weekend!Genny3008 ha scritto:Oggi pomeriggio alle 18:00 ritiro la macchina