PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SI/NO Wind Stop (rete frangivento) e rumorosità 308cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: SI/NO Wind Stop (rete frangivento) e rumorosità 308cc

Messaggio da mirketto75 »

Lilli ha scritto:
Reflex ha scritto:
perchim ha scritto:si al frangivento sopra il 120-130 km/h e se nn si hanno spesso passeggeri post.
x i rumori, a parte qlke leggero scricchiolio ... la cc nn è x niente rumorosa!!!
una curiosità qnt costa il frangivento after market?
ciau
tempo fa su ebay l'ho visto a 230 euri :shock: :silent: :scratch: :thumbdown:
due anni fà con la 207cc il ws, quando ho ordinato la macchina, l'ho pagato proprio 230 euro ....bè, se costa ancora così mi conviene semmai prenderlo in concessionario almeno si chiude in 4 ed è il suo originale! :D
e' la cosa migliore che puoi fare... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

€.230 ... nn sono poki !!!!
qlcosa di concorrenza nn esiste??? ... ke costi meno ... x l'uso molto sporadico ke potrei farne ....
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Allora Ragazzi :D ....ritirata ieri la cicciona... :lol: :lol: :lol: stupenda fantastica una vera Ammiraglia sportiva pur essendo un diesel con 112cv......tenete conto che io guido anche una 207cc THP... :applause: super accessoriata.....la 308cc è il modello base, praticamente con poco e niente :cry: ma era in pronta consegna e mi hanno fatto uno sconto di 6.000.00 soldoni.....tenuto conto tutto questo, posso solo dirvi che è semplicemente MERAVIGLIOSA!!!! Adesso vorrò guidare sempre questa..... :applause: è spettacolare nella guida e nell'estetica e ieri pomeriggio qui a Roma faceva veramente caldo quindi sono andata naturalmente cabrio.....ed ai semafori veramente dalle macchine tutti la guardavano!!!! [-o< [-o< [-o< :roll:

Veniamo al ws :scratch: .........sarò anche io ad essere freddolosa anche in una giornata così calda, ma un venticello anche a vetri tirati su, girava eccome ed era certamente bello.....però tenuto presente che non ho mai superato i 90km....penso a cosa potrà essere in autostrada a 130!!!! :-& :-& dai dai, scherzo, sono esagerata, ma sono abituata bene con il ws sull'altra....... :chessygrin: io amo quella bell'aria che gira nell'abitacolo in maniera armoniosa..... :love: ....ma sono invece quegli spifferi che ti arrivano sul collo, davanti che si direzionano tutti verso un punto :thumbdown: quelli mi danno proprio fastidio e penso appunto che a 130km, per il viaggio in autostrada che farò venerdì, non li sopporterò....a meno che non faccia veramente caldo :wooow: !!!

Quando ritorno il ws lo ordino in Peugeot, così stò più tranquilla.....anche perchè l'arietta calda sul collo, la mia cicciona non ce l'ha!!!! :( :)

Poi vi farò sapere l'originale quanto costa....a presto allora!!!Ciao ciao :thumbleft:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

:D :D :D :D in bocca al leone .........goditela .....io non la chiudo nemmeno in inverno 8) 8) 8)

Lilli

Messaggio da Lilli »

Allora Ragazzi :D .....dopo un bel viaggio in autostrada di 460km con la cicciona cabrio ....alla velocità di 130 con finestrini tirati su e temperatura esterna tra i 20° e 23°, con riscaldamento appena accennato, non alla nuca......devo dire che si và bene....perchè l'aria che circola è tollerabile perchè omogenea e non a spifferi e con il riscaldamento risulta anche molto piacevole! :D

Quindi non comprerò il WS, anche se nelle giornate invernali ma soleggiate potrò girare cabrio solo in città, la vedo dura senza WS in autostrada d'inverno!!! :-&

Comunque mi stà bene così anche perchè di solito ho passeggeri anche sui sedili posteriori ed allora metti e togli il WS diventa una grande scocciatura!!! :thumbdown:

Sono comunque contentissima anche della "putenza" del diesel 112 HDi che và benissimo e fà la sua bella figura brum brum!! :applause:

Un saluto a voi tutti ciaooooo :D

Lilli

Messaggio da Lilli »

Lilli ha scritto:Allora Ragazzi :D .....dopo un bel viaggio in autostrada di 460km con la cicciona cabrio ....alla velocità di 130 con finestrini tirati su e temperatura esterna tra i 20° e 23°, con riscaldamento appena accennato, non alla nuca......devo dire che si viaggia bene....perchè l'aria che circola è tollerabile, perchè omogenea e non la senti a spifferi ....e con il riscaldamento risulta molto piacevole! :D

Quindi non comprerò il WS, anche se nelle giornate invernali ma soleggiate, potrò girare cabrio solo in città, la vedo dura senza WS in autostrada d'inverno!!! :-&

Comunque mi stà bene così, anche perchè di solito, ho passeggeri anche sui sedili posteriori ed allora metti e togli il WS diventa una grande scocciatura!!! :thumbdown:

Sono comunque contentissima anche della "putenza" del diesel 112 HDi che và benissimo e fà la sua bella figura brum brum!! :applause:

Un saluto a voi tutti ciaooooo :D

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”