Allora Ragazzi

....ritirata ieri la cicciona...

stupenda fantastica una vera Ammiraglia sportiva pur essendo un diesel con 112cv......tenete conto che io guido anche una 207cc THP...

super accessoriata.....la 308cc è il modello base, praticamente con poco e niente

ma era in pronta consegna e mi hanno fatto uno sconto di 6.000.00 soldoni.....tenuto conto tutto questo, posso solo dirvi che è semplicemente MERAVIGLIOSA!!!! Adesso vorrò guidare sempre questa.....

è spettacolare nella guida e nell'estetica e ieri pomeriggio qui a Roma faceva veramente caldo quindi sono andata naturalmente cabrio.....ed ai semafori veramente dalle macchine tutti la guardavano!!!! [-o< [-o< [-o<
Veniamo al ws

.........sarò anche io ad essere freddolosa anche in una giornata così calda, ma un venticello anche a vetri tirati su, girava eccome ed era certamente bello.....però tenuto presente che non ho mai superato i 90km....penso a cosa potrà essere in autostrada a 130!!!!

dai dai, scherzo, sono esagerata, ma sono abituata bene con il ws sull'altra.......

io amo quella bell'aria che gira nell'abitacolo in maniera armoniosa.....

....ma sono invece quegli spifferi che ti arrivano sul collo, davanti che si direzionano tutti verso un punto

quelli mi danno proprio fastidio e penso appunto che a 130km, per il viaggio in autostrada che farò venerdì, non li sopporterò....a meno che non faccia veramente caldo

!!!
Quando ritorno il ws lo ordino in Peugeot, così stò più tranquilla.....anche perchè l'arietta calda sul collo, la mia cicciona non ce l'ha!!!!
Poi vi farò sapere l'originale quanto costa....a presto allora!!!Ciao ciao