PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la piccola 106!

rouge lucifer
Peugeottista veterano

Re: la piccola 106!

Messaggio da rouge lucifer »

raga ve lo dico io sfondava tutto quell'impianto era da paura!!! cmq non ci voleva molto a sfondarlo ! :) con tutti watt che gli arrivavano sarebbe stato il minimo !! :) 500w rms 4ohm su un sub da 300w rms mi sembra :) confermera' lui :)
Peugeot 106 Sport Matte black
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
angel eyes ,xeno 5000k, abbaglianti 100W Blouthunder
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;

MicheleGti
Peugeottista veterano

Messaggio da MicheleGti »

sarettamari ha scritto::shock: Avevi una vera discoteca!! :wooow: Certo per fondere un sub da 38cm in un'estate... Sei peggio di me :lol: A quanto lo tieni il volume???! :lol:
il problema è che avevo cambiato ampli perchè ho trovato un occasione ma era troppo potente per il sub e non sono riuscito a darmi una regolata appunto :D sempre a palla!!!
Rougelucifer il sub era 400 rms che altro dici? comunque troppo si allenta tutta la macchina. il prossimo sarà un 32 almeno ciò + spazio libero, meno peso che compenso visto che non mi porto dietro la ruota di scorta e rimango bilanciato :mrgreen:
alex in quanto a soldi vedo che ne spendi un sacco x la tua 206! io in confronto a voi non modifico niente :D :D i soldi li spendo anche in viaggi con amici e ragazza, campeggo mare ecc. poi non mi conoscete ma vi racconto che altrettanti dei miei soldi sono finiti nell'impianto audio a casa 7.1 ...ebbene si ci ho speso molto di più del costo della mia gti e delle modifiche :lol: :lol: quindi ecco x spiegare rapidamente che si sono un fissato della mia 106 e guai chi la tocca ma x modificarla non ci spendo troppo! poi non mi piacerebbe nemmeno stravolgerla! ok sto scrivendo un poema :oops: comunque esempio: l'auto vecchia seat toledo, ci ho fatto l'impianto a 18 anni precisi, ho bucato tutte le portiere letteralmente x metterci le casse sia davanti che dietro! ecco di fare na cosa del genere alla mia che è anche un'auto abbastanza rara che ho faticato a trovare, mi fa spaventare :mrgreen: infatti quando ho aggiunto le casse alla mia 106 (con degli inserti senza rovinare niente ovviamente) mi sono detto ma che c.... sto facendo e l'ho levate dopo una settimana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

su quello ti do pienamente ragione... ho deciso che mi fermo anche io con le modifiche ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

rouge lucifer
Peugeottista veterano

mi sebrava era da 300 scusa :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:
Rougelucifer il sub era 400 rms che altro dici?
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;

MicheleGti
Peugeottista veterano

ma dai?? non ci crederò maiiii!!! dopo aver visto la storia della tua 206!!! sempre in cambiamento!! mo ti fermi?? :shock: :shock: vabè che è bellissima cosi la tua! :D
Yaris Hybrid

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si si basta dopo i fari mi fermo ;-) Sono già soddisfatto del risultato rispetto a com'era in origine è cambiata :mrgreen:

MicheleGti
Peugeottista veterano

:lol: :lol: leggermente :lol: :lol:
Yaris Hybrid

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

:lol: :lol: :lol:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Aleeeeeex non ci crede nessuno che ti fermi!! :P E il bad look??!!
Comunque sì é bello colitvare la passione per il tuning ma ci sono molte altre cose importanti, o altre passioni e dobbiamo fare un po' e un po'... Non si può avere tutto ;) ma finché uno ha modo di continuare con tutte le cose che gli piacciono fa bene! :D Io sono dell'idea che la vita é una, troppe rinunce non vanno fatte, pensiamo al futuro e serbiamo i soldi che potrebbero servire, sì, ma fino a un certo punto ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

sarettamari ha scritto:Aleeeeeex non ci crede nessuno che ti fermi!! :P E il bad look??!!
Comunque sì é bello colitvare la passione per il tuning ma ci sono molte altre cose importanti, o altre passioni e dobbiamo fare un po' e un po'... Non si può avere tutto ;) ma finché uno ha modo di continuare con tutte le cose che gli piacciono fa bene! :D Io sono dell'idea che la vita é una, troppe rinunce non vanno fatte, pensiamo al futuro e serbiamo i soldi che potrebbero servire, sì, ma fino a un certo punto ;)
:lol: :lol: :lol: No sta volta davvero Saretta devo mettere via i soldini per un futuro ;-)

luck91

Messaggio da luck91 »

bravo :mrgreen:

MicheleGti
Peugeottista veterano

sarettamari ha scritto:Aleeeeeex non ci crede nessuno che ti fermi!! :P E il bad look??!!
io invece me devo da una regolata ancora :mrgreen: spendo sempre tutto :lol: :lol: solo la benzina sò 350 euro al mese + assicurazione, rotture auto, uscite a cena, modifiche all'auto impianto audio qui e là e... ciaooooooo stipendioooooooooooo!!!! :cry: :cry: vabè fino a che lo posso fa lo faccio però ancora per poco...
Yaris Hybrid

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Anche io mi devo regolare un po', ma la macchina adesso è la mia passione e magari a maggio prossimo, che l'avrò con me ormai da un anno, smetterò con le modifiche :) Del resto io non ho altri vizi, esco a cena o a ballare ma cerco sempre i posti più economici, la benzina per fortuna faccio un po' per uno a usare le macchine con quelle dei miei amici (quelli che ce l'hanno, ci turniamo, una volta io prendo tutti, una volta tu ;) ) e per l'università ci pensa la borsa di studio a fornirmi la grana :lol:
Voglio metterli anch'io da parte perché mi piacerebbe appena laureata partire in giro per l'Europa a cercare fortuna, magari con la mia 206 :lol:
Ragazzi comunque finché non ci verrà tassata anche l'aria e ce lo possiamo permettere, non fermiamo i nostri sogni qualunque essi siano :) Abbiamo 20 anni!! Quando avremo una famiglia al seguito e un mutuo da pagare allora ci regoleremo di più, no? :)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

rouge lucifer
Peugeottista veterano

ben detto saretta finche possiamo sfruttiamo i nostri soldi come meglio ci aggrada! che tra un paio d'anni non potremo piu avere tale comportamento ! e l'unica cosa che ci rimarrà da fare sarà beverci su
:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Torna a “106”