sarettamari ha scritto:
Avevi una vera discoteca!!

Certo per fondere un sub da 38cm in un'estate... Sei peggio di me

A quanto lo tieni il volume???!
il problema è che avevo cambiato ampli perchè ho trovato un occasione ma era troppo potente per il sub e non sono riuscito a darmi una regolata appunto

sempre a palla!!!
Rougelucifer il sub era 400 rms che altro dici? comunque troppo si allenta tutta la macchina. il prossimo sarà un 32 almeno ciò + spazio libero, meno peso che compenso visto che non mi porto dietro la ruota di scorta e rimango bilanciato
alex in quanto a soldi vedo che ne spendi un sacco x la tua 206! io in confronto a voi non modifico niente

i soldi li spendo anche in viaggi con amici e ragazza, campeggo mare ecc. poi non mi conoscete ma vi racconto che altrettanti dei miei soldi sono finiti nell'impianto audio a casa 7.1 ...ebbene si ci ho speso molto di più del costo della mia gti e delle modifiche

quindi ecco x spiegare rapidamente che si sono un fissato della mia 106 e guai chi la tocca ma x modificarla non ci spendo troppo! poi non mi piacerebbe nemmeno stravolgerla! ok sto scrivendo un poema

comunque esempio: l'auto vecchia seat toledo, ci ho fatto l'impianto a 18 anni precisi, ho bucato tutte le portiere letteralmente x metterci le casse sia davanti che dietro! ecco di fare na cosa del genere alla mia che è anche un'auto abbastanza rara che ho faticato a trovare, mi fa spaventare

infatti quando ho aggiunto le casse alla mia 106 (con degli inserti senza rovinare niente ovviamente) mi sono detto ma che c.... sto facendo e l'ho levate dopo una settimana