Ciao ragazzi, resuscito questa discussione per chiedere consiglio, i miei fari presentano come delle "crepe" visibili in foto, secondo voi si possono sistemare con queste paste abrasive? Anche con il kit 3m o anche quello più costoso (sempre meglio di cambiare due fari)... Che ne dite? Grazie Matteo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
Da quello che si vede in foto non sembrano soltanto graffi superficiali, mi pare che vadano in profondità nello spessore del vetro.
Se è così non credo proprio che serva a molto il kit di ripristino, se invece sono solo graffi superficiali allora il kit aiuta di sicuro.
Curiosità: come sei riuscito a mettere la lampadina di direzione arancio al posto della posizione?
E nell'alloggiamento dove ci dovrebbe essere quella lampada cosa hai messo?
Ciao Matteo,sinceramente non credo che le crepe si possano togliere perchè dipende da quanto sono profonde ma,di sicuro torneranno più "limpidi"
Qual'è l'altro kit che dici tu?Io ho usato quello della 3M per sistemare i fari di MadMax e,sono venuti davvero bene
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Orchino, li ho presi aftermarket già così... In realtà c'è all'interno una parabola non utilizzata piccolina ma pensavo fosse quella del fendi... Comunque era così anke se l'elettrauto a cui mi sono rivolto ha fatto un pessimo lavoro nel 2008 per il momento funziona... Anke se oggi ho dato una occhiata in tedesconia e ho trovato sempre aftermarket ma a sfondo nero a 100 euro... 8-0 l'altro kit a cui mi riferivo è quello della mel-qualcosa ke qualcuno aveva trovato in offerta ma ke ora costa 49,90...
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
ciao,
sono Alfio posseggo una 207 del 2006
io volevo acquistare il kit della 3M ma leggendo il tuo post sono in confusione se acquistare questo prodotto o il kit....
io ho un faro molto ingiallito questa soluzione (prima che spendo soldi inutilmente ) funziona?
spiegami la procedura almeno capisco di piu'
Il Greygate funziona ma devi fregare parecchio, ci vuole olio di gomito. Guarda la 307 di initialD in prima pagina e guarda cos'è riuscito a fare con il Greygate.
Il kit della 3M invece (c'è anche di altre marche ma il 3M sembra essere il migliore) include anche tutti gli strumenti per la carteggiatura, la stenditura, la levigatura e anche la sostanza protettiva da mettere alla fine.
Dipende solo da quanto tempo e lavoro intendi impiegare e da quanto denaro vuoi spendere.