mi sapete dirmi esattamente il nome/sigla del dispositivo adatto alla mia 308CC mod 2012??? e...il software...(torque..va bene??)
ho guardato su ebay e nei dati fanno vedere solo modelli antecedenti alla mia

grazie in anticipo a tutti

Moderatore: Moderatori
grazie infinite per la tua risposta fulminea ma.....scusa se ti rompo ancora le scatole....nell'elenco delle vetture non c'è la 308cc 2012....andra bene lo stesso!? grazie ancoracp1962 ha scritto:Allora...
io l'ho comprato e funziona tutto alla perfezione, il software è Torque versione per Android, installato sia sul mio 2 din Android installato sulla 308CC, che sul mio Samsung Note l'interfaccia ODB2, comprata su ebay, non spendere più di 30€ che non vale la pena, eccoti il link :
http://www.ebay.it/itm/DIAGNOSI-OBD-II- ... 3a796bfa67" onclick="window.open(this.href);return false;
Linterfaccia ODB2 è nello mensolina sotto il portacenere, devi levare la copertura in plastica e sotto c'è l'attacco, il software puoi trovare la versione completa sotto internet..
ciao
bècp1962 ha scritto:Reflex,
scusami, ma mi sembra di essere stato chiaro "io l'ho comprato e funziona tutto alla perfezione", non lascia molti dubbi al riguardo... lo standard ODB2, è identico su tutte le macchine dal 1999, ecco perchè si chiama standard...la mia CC è del 2011, non ha ancora un anno, risulta difficile credere che la Peugeot abbia sostituito standard e tipo di connettore in neanche 8 mesi...
Stai tranquillo...
ciao
Si l' ultima versione di torque ce l'ho ma non gli ho affinacato la funzione gps ..... ci proveròcp1962 ha scritto:Scarica l'ultima versione del software torque, per la misurazione dei tempi puoi affiancare un gps, od uno smartphone con installato sygic o IGO, con quello puoi verificare le tempistiche.
ciao