PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

odb 2 bluetooth 308 cc 2012

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Reflex
Peugeottista veterano

odb 2 bluetooth 308 cc 2012

Messaggio da Reflex »

ciao a tutti ragazzi e ragazze...so gia che l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato nulla di specififo che potesse toglermi il dubbio su sistema ODB2 Bluetooh per la mia amata LA-BESTIA.....
mi sapete dirmi esattamente il nome/sigla del dispositivo adatto alla mia 308CC mod 2012??? e...il software...(torque..va bene??)
ho guardato su ebay e nei dati fanno vedere solo modelli antecedenti alla mia :(
grazie in anticipo a tutti :notworthy:
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

cp1962
Peugeottista veterano

Re: odb 2 bluetooth 308 cc 2012

Messaggio da cp1962 »

Allora...
io l'ho comprato e funziona tutto alla perfezione, il software è Torque versione per Android, installato sia sul mio 2 din Android installato sulla 308CC, che sul mio Samsung Note l'interfaccia ODB2, comprata su ebay, non spendere più di 30€ che non vale la pena, eccoti il link :

http://www.ebay.it/itm/DIAGNOSI-OBD-II- ... 3a796bfa67" onclick="window.open(this.href);return false;

Linterfaccia ODB2 è nello mensolina sotto il portacenere, devi levare la copertura in plastica e sotto c'è l'attacco, il software puoi trovare la versione completa sotto internet..
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

cp1962 ha scritto:Allora...
io l'ho comprato e funziona tutto alla perfezione, il software è Torque versione per Android, installato sia sul mio 2 din Android installato sulla 308CC, che sul mio Samsung Note l'interfaccia ODB2, comprata su ebay, non spendere più di 30€ che non vale la pena, eccoti il link :

http://www.ebay.it/itm/DIAGNOSI-OBD-II- ... 3a796bfa67" onclick="window.open(this.href);return false;

Linterfaccia ODB2 è nello mensolina sotto il portacenere, devi levare la copertura in plastica e sotto c'è l'attacco, il software puoi trovare la versione completa sotto internet..
ciao
grazie infinite per la tua risposta fulminea ma.....scusa se ti rompo ancora le scatole....nell'elenco delle vetture non c'è la 308cc 2012....andra bene lo stesso!? grazie ancora :applause: :thumbright:

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Reflex,
scusami, ma mi sembra di essere stato chiaro "io l'ho comprato e funziona tutto alla perfezione", non lascia molti dubbi al riguardo... lo standard ODB2, è identico su tutte le macchine dal 1999, ecco perchè si chiama standard...la mia CC è del 2011, non ha ancora un anno, risulta difficile credere che la Peugeot abbia sostituito standard e tipo di connettore in neanche 8 mesi...
Stai tranquillo...
ciao :drunken:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

cp1962 ha scritto:Reflex,
scusami, ma mi sembra di essere stato chiaro "io l'ho comprato e funziona tutto alla perfezione", non lascia molti dubbi al riguardo... lo standard ODB2, è identico su tutte le macchine dal 1999, ecco perchè si chiama standard...la mia CC è del 2011, non ha ancora un anno, risulta difficile credere che la Peugeot abbia sostituito standard e tipo di connettore in neanche 8 mesi...
Stai tranquillo...
ciao :drunken:
:oops: !!!!.....HAI PERFETTAMENTE RAGIONE VADO SOLO IN PARANOIA :pale: A PENSARE ALLE VARIE VERSIONI...CODICI...ECC....MA SICURAMENTE è COME DICI TU...E ME LO VADO A COMPERARE SUBITO...GRAZIE ANCORA

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Io l'ho provato oggi per la prima volta.... me l' ha prestato un amico. Secondo voi che grado di precisione ha? Non intendo sui valori di temperatura, velocità, giri motore perchè quelli sono reali perchè li prende direttamente la centralina, ma quando misura lo 0-100, il quarto di miglio ecc da un valore che secondo voi può ritenersi abbastanza reale o no? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Scarica l'ultima versione del software torque, per la misurazione dei tempi puoi affiancare un gps, od uno smartphone con installato sygic o IGO, con quello puoi verificare le tempistiche.
ciao

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

cp1962 ha scritto:Scarica l'ultima versione del software torque, per la misurazione dei tempi puoi affiancare un gps, od uno smartphone con installato sygic o IGO, con quello puoi verificare le tempistiche.
ciao
Si l' ultima versione di torque ce l'ho ma non gli ho affinacato la funzione gps ..... ci proverò :thumbleft: Attrezzetto molto interessante comunque visto il prezzo contenuto. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”