giusto giusto un'appunto.....nella tua seconda foto ho notato le differenze di spazi tra paraurti e cofano....sembrerebbero un po' troppo appoggiati sotto sul paraurti,e di conseguenza hanno un bello stacco dal cofano sulla parte interna del muso...nn so' se mi sono spiegato bene....lo so' che e' il tuo lavoro e quindi lo hai notato anche tu,ma nn era possibile giocarci un po' di piu' con l'attacco dei fari della macchina e far si che il divario risultasse omogeneo su tutto il profilo dei nuovi(e belli)fari?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Alex46 ha scritto:Intendi lo spazio tra cofano e fari?
gurada nella foto 3 che e' piu' allargata...guarda tanto x dire la punta del faro...nn fa' troppa differenza con il paraurti? e sopra segui la linea del faro rispetto alla linea del tuo cofano.....vedi che man mano che vai su con gli occhi ,partendo dalla punta del faro,il divario aumenta?come se il faro andasse montato un pelo piu' in alto e un pelo piu' verso l'angolo del paraurti la dove va' la punta del tuo faro.....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Ho capito cosa intendi ma li ha preso un colpo dalla proprietaria che ce l'aveva prima e non ci posso fare nulla dovrei cambiare il cofano magari più avanti
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Ci credo... Penso che quella che aveva prima la mia non la riconoscerebbe nemmeno... E io bazzico spesso nel suo quartiere, ma mi vergogno a suonarle...!! Sarei curiosa di vedere la faccia però...
Ma non ti passa l'acqua da quella fessura? Non ti va la roba dentro al motore??
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Alex46 ha scritto:Ho capito cosa intendi ma li ha preso un colpo dalla proprietaria che ce l'aveva prima e non ci posso fare nulla dovrei cambiare il cofano magari più avanti
ah ok....ora ho capito....era sola x sapere se era un problema del faro o qualcosa che nn quadrava con il resto....ciao..e ottimo lavoro comunqua
ti invidioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
dovrebbero essere identici al modello per cui sto facendo l'asta io cambia solo il fondo da nero a cromato