PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

attacco e tipo lampade retromarcia allure

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: attacco e tipo lampade retromarcia allure

Messaggio da Auro »

doctorwlf ha scritto:Ma si possono usare x la retromarcia??? Anche sulla 208 andrebbero bene???
La Philips le produce per barche, yact, catamerani e similari, sono ideali per illuminare piccoli ambienti come le camere di una piccola imbarcazione, l'unica pecca che riscontro è il basso angolo di illuminazione, poco più che 30 gradi ma ne produce anche con angoli di 10 gradi, ma essendo studiate per piccoli ambienti le hanno prodotte con queste caratteristiche.
Dal punto di vista delle dimenzioni mi pare di capire che non siano molto più larghi del bulbo di una tradizionale p21w, personalmente ho verificato che la tradizionale dicroica alogena piccola con piedini GU5.3 passa giusto giusto nel foro del faro della 308, forse sono un pò più alte ma in genere la p21w stà parecchio lontana dalla plastica del faro.
Sono ideali per imbarcazioni perchè l'innesto a baionetta come quello dei fari di auto impedisce che il faretto si stacchi con i sobbalzi delle onde, non solo, essendo progettate per stare accese anche alcune ore non credo creerebbero problemi se montati dentro un faro con un utilizzo di pochissimi minuti.
Tutto mi lascia pensare che un utilizzo come luci di retromarcia potrà dare buoni risultati.

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

doctorwlf ha scritto:Quindi x la targa senza dubbio vado di Philips???
si vanno bene le philips..

doctorwlf
Peugeottista appassionato

Messaggio da doctorwlf »

per le luci di retromarcia mi hanno consigliato le "raybrig" le conoscete???
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

doctorwlf ha scritto:per le luci di retromarcia mi hanno consigliato le "raybrig" le conoscete???
le raybrig sono una casa costruttrice di accessori per auto,e fanno le stesse lampadine a filamento ed alogene di quelle che compri negli autoricambi..

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

doctorwlf ha scritto:per le luci di retromarcia mi hanno consigliato le "raybrig" le conoscete???
Sono come le Simoni Racing da 27 watt che tu stesso hai precedentemente postato, non le conosco ma dovrebbero essere più efficaci delle tradizionali 21 watt di serie.

doctorwlf

Messaggio da doctorwlf »

bistefo70 ha scritto:
le raybrig sono una casa costruttrice di accessori per auto,e fanno le stesse lampadine a filamento ed alogene di quelle che compri negli autoricambi..
Mi hanno detto che come marca son nettamente superiori come qualità e tutto il resto rispetto alle Simoni!!
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

doctorwlf ha scritto:
bistefo70 ha scritto:
Mi hanno detto che come marca son nettamente superiori come qualità e tutto il resto rispetto alle Simoni!!
Non so quali siano le fonti ufficiali,e poi per stabilire chi e' meglio in termini di qualita' bisogna testarle.. ;-)

doctorwlf

Messaggio da doctorwlf »

ciao a tutti..ho sostituito le luci retromarcia..quelle di serie sono 10w invece quelle che ho comprato e montato sulla mia 208 allure sono da 27..crea problemi secondo voi???
io ho notato che se faccio retromacia anche per un 20/30 sec il vetro esterno si scalda..al contrario delle posizione e delle frecce..cosa mi consigliate??rimetto quelle di serie oppure è normale che la luce della retro scaldi..
non vorrei ritrovarmi con il pezzo che si fonda..

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Mettendo questo tipo sicuramente ci siamo come assorbimento [urlhttp://www.ebay.com/itm/High-Power-White-1156- ... 484d6b2337][/url] è la meta...ma dite entrerebbero dal foro del fanale?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Framol

Messaggio da Framol »

[urlhttp://www.ebay.com/itm/High-Power-White-1156- ... 484d6b2337][/url]

Questo è il link esatto
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Framol

Messaggio da Framol »

la tastiera fa le bizze grrrrrrrrrrrr ecco http://www.ebay.com/itm/High-Power-Whit ... 484d6b2337

Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”