Ciao, io le ho su da giugno, e non mi danno problemi, tanti che ne ho ordinato un altra coppia che, per quel che costano, la terrò di scorta.manu971 ha scritto:semplicemente perchè le ho prese quando ancora quelle di e bay non erano saltate uori, a maggio. I led comunque sono 4 (3 di lato ed uno in punta). Devo comunque dire che quelle con 4 led laterali si bruciavano subito e ledmania me le ha sostituite per 2 volte. Le tue hanno ancora tutti i led funzionanti?, da quanto le hai su? magari me le ordino di scortaabgian ha scritto:"26 euro l'una??? Che fregatura, ed addirittura 3 sole file di led!!!manu971 ha scritto:arrivate oggi le lampade di led mania in sostituzione alle precedenti. Sono leggermente diverse, difatti hanno solo 3 led laterali (contro i quattro delle precedenti) ed uno in punta. Le ho montate subito, ormai ci metto davvero 3 minuti (potrei farlo ad occhi chiusi). Comunque sono leggermente meno stabili delle precedenti nel portalampada, ma non credo che possano saltar via, si potrebbe inserire uno spessore, ma io non l'ho fatto. La luce è sempre buona anche con una fila di led in meno, ora vediamo l'affidabilità, che per il costo (26 euro cadauna) dovrebbe essere minimo "eterna".
vi terrò aggiornati
ciao
Ma perchè non le hai prese su ebai come ho fatto io?
4 lati + uno in punta 7 euro...
ledmania ringrazia!!!
ciao
Ciao