PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
abgian
Peugeottista appassionato

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da abgian »

manu971 ha scritto:
abgian ha scritto:
manu971 ha scritto:arrivate oggi le lampade di led mania in sostituzione alle precedenti. Sono leggermente diverse, difatti hanno solo 3 led laterali (contro i quattro delle precedenti) ed uno in punta. Le ho montate subito, ormai ci metto davvero 3 minuti (potrei farlo ad occhi chiusi). Comunque sono leggermente meno stabili delle precedenti nel portalampada, ma non credo che possano saltar via, si potrebbe inserire uno spessore, ma io non l'ho fatto. La luce è sempre buona anche con una fila di led in meno, ora vediamo l'affidabilità, che per il costo (26 euro cadauna) dovrebbe essere minimo "eterna".
vi terrò aggiornati
ciao
"26 euro l'una??? Che fregatura, ed addirittura 3 sole file di led!!!
Ma perchè non le hai prese su ebai come ho fatto io?
4 lati + uno in punta 7 euro...

ledmania ringrazia!!!
semplicemente perchè le ho prese quando ancora quelle di e bay non erano saltate uori, a maggio. I led comunque sono 4 (3 di lato ed uno in punta). Devo comunque dire che quelle con 4 led laterali si bruciavano subito e ledmania me le ha sostituite per 2 volte. Le tue hanno ancora tutti i led funzionanti?, da quanto le hai su? magari me le ordino di scorta
ciao
Ciao, io le ho su da giugno, e non mi danno problemi, tanti che ne ho ordinato un altra coppia che, per quel che costano, la terrò di scorta.
Ciao
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

teragnol
Peugeottista novello

Messaggio da teragnol »

Oggi ho provato ad ordinare i led su ebay ma al momento della conferma dell' ordine mi è uscito il messaggio: "Sorry, this item cannot be shipped to Italy". Non so l' inglese ma ne ho capito il senso. Come avete fatto voi ad ordinarli?
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP

teragnol
Peugeottista novello

Messaggio da teragnol »

.... ho poi trovato anche un altro sito dove vendono i led ... ma l' ordine minimo è di 10 (circa 65 euro compresa spedizione).... non penso di tenere la 3008 per così tanto tempo. Ecco il link: http://www.aliexpress.com/store/product ... 48619.html" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati

abgian

Messaggio da abgian »

teragnol ha scritto:.... ho poi trovato anche un altro sito dove vendono i led ... ma l' ordine minimo è di 10 (circa 65 euro compresa spedizione).... non penso di tenere la 3008 per così tanto tempo. Ecco il link: http://www.aliexpress.com/store/product ... 48619.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Io sono riuscito a comperarle ancora quando spedivano in Italia.
Puoi fartele spedire al di fuori di ebay, comunque pagando con Paypal, in quanto anche così hai sempre la protezione totale dell'acquisto, oppure puoi fartele spedire a qualcuno che conosci fuori dall'Italia e poi fartele ri-spedire da questo conoscente in Italia.

Detta li, anche se ne comperi 10 a 65 euro, 2 te le tieni e le altre le metti in vendita per gli amici di Passione Peugeot, io penso che ci potrai anche guadagnare qualcosina, in barba a LEDMAMIA che le propone a 26 euro l'una...
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

E pensare che led mania le pagherá ancora meno di un privato, secondo me con i soldi di due lampade ne prende dieci !
208 1.2 VTi Allure 5p

teragnol
Peugeottista novello

Messaggio da teragnol »

...ho trovato pure un sito in cui si possono visualizzare le aziende cinesi che producono led. Costano davvero poco ma l' ordine minimo è sempre di molte unità. Per quanto riguarda le mie luci diurne originali , dopo 2 anni e mezzo funzionano ancora... mi sembra inutile prendere 10 led di scorta (contando che io la 3008 la cambio fra 1 anno e mezzo, e non penso che prenderò ancora peugeot). Ciao e grazie

gerardoale
Peugeottista curioso

Messaggio da gerardoale »

io una soluzione l'ho trovata,proprio ora,ho ordinatole benedette lampadine diurne hp24/24w a led su un sito francesetrovato su ebay:http://www.ebay.it/itm/2-Ampoules-HP24- ... d1.provate a copiare e incollare questo url!!! per chi vuole anche i fendinebbia,le benedettissime psx24w bulb le ho trovate a led sempre su un sito francese:http://www.yakaequiper.com/it/bulbo-81- ... .html.devo dire che con la spedizione mi ci sono volute 100€ +o-!!!! purtroppo qui in italia non mi e'riuscito trovarle.il problema di questi due tipi di lampadine e' lo smontaggio dei fari e del paraurti anteriore,per questo in conce costa tanto la sostituzione,purtroppo credo di portare a sostituire le lampadine in conce anche io,per me e' un bel lavorone al di fuori della mia portata!!!
peugeot 3008 1.6 hdi tecno grip control,tutto led e xenon con autoradio 2 din multimedia e anche peugeot 5008 active 1.6 hdi tutto led e xenon con autoradio 2din multimedia

gerardoale
Peugeottista curioso

che ne dite??,mi manca da mettere i fari abbaglianti allo xenon.spoiler e terzo stop come la hibrid e le cromature ai paraurti come l'outdoor!!!! ce la faro'!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 3008 1.6 hdi tecno grip control,tutto led e xenon con autoradio 2 din multimedia e anche peugeot 5008 active 1.6 hdi tutto led e xenon con autoradio 2din multimedia

teragnol
Peugeottista novello

Messaggio da teragnol »

Dopo ben 5 email e altrettante risposte sono riuscito ad ordinare l i led per le luci diurne, non ho capito se si fa l' ordine in USA e poi vengono spedite da Hon Kong o da dove provengono... Comunque, 2 led pagati 14,41 euro compresa spedizione. Ciao a tutti.

gerardoale
Peugeottista curioso

sei sicuro?? io ho preso diversa roba dalla cina e' ho dovuto pagare sempre e a parte il dazio doganale :mad: :mad:

abgian

Messaggio da abgian »

gerardoale ha scritto:io una soluzione l'ho trovata,proprio ora,ho ordinatole benedette lampadine diurne hp24/24w a led su un sito francesetrovato su ebay:http://www.ebay.it/itm/2-Ampoules-HP24- ... d1.provate a copiare e incollare questo url!!! per chi vuole anche i fendinebbia,le benedettissime psx24w bulb le ho trovate a led sempre su un sito francese:http://www.yakaequiper.com/it/bulbo-81- ... .html.devo dire che con la spedizione mi ci sono volute 100€ +o-!!!! purtroppo qui in italia non mi e'riuscito trovarle.il problema di questi due tipi di lampadine e' lo smontaggio dei fari e del paraurti anteriore,per questo in conce costa tanto la sostituzione,purtroppo credo di portare a sostituire le lampadine in conce anche io,per me e' un bel lavorone al di fuori della mia portata!!!

Ciao, ma per gli anabbaglianti e gli abbaglianti, che tipo di lampade hai preso?
Grazie

abgian

Messaggio da abgian »

teragnol ha scritto:Dopo ben 5 email e altrettante risposte sono riuscito ad ordinare l i led per le luci diurne, non ho capito se si fa l' ordine in USA e poi vengono spedite da Hon Kong o da dove provengono... Comunque, 2 led pagati 14,41 euro compresa spedizione. Ciao a tutti.
Quali hai preso?
Dove le hai prese?
Ciao

teragnol
Peugeottista novello

Messaggio da teragnol »

abgian ha scritto:
teragnol ha scritto:Dopo ben 5 email e altrettante risposte sono riuscito ad ordinare l i led per le luci diurne, non ho capito se si fa l' ordine in USA e poi vengono spedite da Hon Kong o da dove provengono... Comunque, 2 led pagati 14,41 euro compresa spedizione. Ciao a tutti.
Quali hai preso?
Dove le hai prese?
Ciao
Mah, io li ho presi dal venditore di ebay http://www.ebay.com/itm/130683923683?_t ... IT&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
visto che quando immettevo l' ordine mi usciva un messaggio nel quale diceva che non commerciano con l' Italia ho scritto al venditore chiedendo il perchè. Alla fine lui mi ha mandato una fattura sul mio conto PayPal e così ho potuto pagare. Se dovrò pagare qualche piccola sovratassa non lo so... ma su un valore di 14 euro non penso di dover eventualmente pagare molto. Intanto aspetto che arrivino. Ciao atutti

gerardoale
Peugeottista curioso

rispondendo a abgian,sia abbaglianti che anabbaglianti sono h7,ho preso il kit xenon da 8000k sul sito xenon per tutti,non costano tanto,anzi con 30€ te la cavi!!! gli abbaglianti li devo comprare prossimamente,su questo sito c'e' un kit piu' reattivo allo xeno apposta per gli abbaglianti,come saprai lo xeno ha bisogno di qualche secondo per fare una buona luce,qusti la fanno da subito pero'costano 80€

cicho70
Peugeottista novello

Messaggio da cicho70 »

Ciao Gerardoale,
Complimenti per la leona e per le trasformazioni ;-)
Ho visto che hai sostituito le luci interne con i led
Volevo chiederti come si smontano le plastiche trasparenti delle plafoniere
E che led hai usato
Grazie
Cicho70
New 308 1.6 bhdi 120cv allure...
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”