Non disperare...anche lo scientifico non e' male....drogbone ha scritto:Beati voi..io non capisco niente di elettronica.. Maledetto liceo scientifico
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luce plafoniera
Moderatore: Moderatori
Re: luce plafoniera
Non mi ha insegnato niente di particolarmente utile nella vita oltre l'odio per il latino..:@bistefo70 ha scritto:Non disperare...anche lo scientifico non e' male....drogbone ha scritto:Beati voi..io non capisco niente di elettronica.. Maledetto liceo scientifico
peugeot 208 1.2 benzina active
non sapevo che nello scientifico si faceva il latino....
Certo nell'industriale,oltre che elettronica e sistemi,ti inserisci in linea teorica con il mondo del lavoro,ma in pratica e' tutt'altra cosa,e' molto dura...
p.s.io con l'elettronica ci smanetto da quando avevo 16 anni,ma l'esperienza necessaria per arrivare a certi livelli,sono molti piu' anni,adesso che no ho 42,ho capito qualcosa...

Certo nell'industriale,oltre che elettronica e sistemi,ti inserisci in linea teorica con il mondo del lavoro,ma in pratica e' tutt'altra cosa,e' molto dura...
p.s.io con l'elettronica ci smanetto da quando avevo 16 anni,ma l'esperienza necessaria per arrivare a certi livelli,sono molti piu' anni,adesso che no ho 42,ho capito qualcosa...

Almeno ti hanno insegnato a fare qualche saldatura..XD io studio ingegneria elettronica ma
Sto avendo problemi molto seri con diverse materie elettronice che mi stanno portando a cambiare ramo.. Eppure mi piace l'elettronica ma non conosco nessuno che possa aiutarmi insegnando cose concrete..
Sto avendo problemi molto seri con diverse materie elettronice che mi stanno portando a cambiare ramo.. Eppure mi piace l'elettronica ma non conosco nessuno che possa aiutarmi insegnando cose concrete..
perche' tu sei passato dal liceo scientifico,se passavi dall'industriale era tutt'altra cosa...drogbone ha scritto:Almeno ti hanno insegnato a fare qualche saldatura..XD io studio ingegneria elettronica ma
avresti sempre studiato cmq la trasformata di laplace e fourier,ma avresti fatto anche pratica con strumenti di misura di ogni tipo,e conosciuto la componentistica molto vasta....
la pratica e' indispensabile come la teoria..vanno a braccetto..

ma dove fai l'universita?
ho capito,bhe cmq non ti scoraggiare,e cerca di andare avanti,perche' e' difficile lo so,ma una volta entrato in questo mondo avrai tante piccole soddisfazioni...drogbone ha scritto:A bari
coraggio.....

Eeee lo so..ma studiare senza avere i risultati desiderati e senza imparare qualcosa di utile da applicare nella vita, fa sembrare tutto come se stessi perdendo solo tempo e soldi..detto questo concludo questo monologo altrimenti l'autore del topic mi odierà..XD (chiedo scusa per l'off topic)
Ciao io ho sostituito la lampadina con una a microled....non so se ti è d aiuto ma per farlo ho tolto tutta la plafoniera non il vetrino...fai delicatamente leva con un cacciavite a taglio per sganciarla...ciao e buon lavoro 

EX Peugeot 206 1.2 Benzina 3P, EX Peugeot 206cc 1.6 Benzina 110cv, Attualmente Peugeot 208 1.4 HDI 68cv 3P Active con Pack Urban e ruota di scorta omogenea.
foto???fede8686 ha scritto:Ciao io ho sostituito la lampadina con una a microled....non so se ti è d aiuto ma per farlo ho tolto tutta la plafoniera non il vetrino...fai delicatamente leva con un cacciavite a taglio per sganciarla...ciao e buon lavoro
Foto qui : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;bistefo70 ha scritto:foto???fede8686 ha scritto:Ciao io ho sostituito la lampadina con una a microled....non so se ti è d aiuto ma per farlo ho tolto tutta la plafoniera non il vetrino...fai delicatamente leva con un cacciavite a taglio per sganciarla...ciao e buon lavoro
EX Peugeot 206 1.2 Benzina 3P, EX Peugeot 206cc 1.6 Benzina 110cv, Attualmente Peugeot 208 1.4 HDI 68cv 3P Active con Pack Urban e ruota di scorta omogenea.
confermo la possibilità di poter installare la plafoniera della allure sulla active!!!!!!!
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
hai qualche foto per caso?hai notato una luce un pò più forte delle active?
allora foto non ne ho anche perchè ancora deve arrivare la plafoniera e mi devono consegnare l'auto cmq ho visto in una allure e la luce oltre ad essere bianca invece che gialla e piu forte e poi ci sono le luci di lettura 

Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
accessori:
accessori:
ok ok...aspetto le tue foto peròòòò!!
più o meno in quanti giorni ti hanno detto che arriverà?