PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack urban vintage: chi di voi l'ha messo?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

uraganostar
Peugeottista veterano

Pack urban vintage: chi di voi l'ha messo?

Messaggio da uraganostar »

Salve ragazzi,mi serve sapere se qualcuno di voi ha messo il suddetto pack su una versione a 5p e se possibilmente potrebbe postare delle foto o indicarmi il link dove sono state inserite.
So per certo che la griglia anteriore e' uguale alla 3p ed e' quella più sportiva ma il paraurti posteriore e' modificato?Ha lo scarico a vista? :scratch:

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Re: Pack urban vintage: chi di voi l'ha messo?

Messaggio da angeloazzurro74 »

Ciao..io l'ho ordinata cosi...però non ho effettivamente pensato a questa cosa :scratch: :scratch:

uraganostar
Peugeottista veterano

a te quando arriverà la macchina?

angeloazzurro74
Peugeottista novello

uraganostar ha scritto:a te quando arriverà la macchina?
non dirmi niente...mi hanno detto per dicembre!!!!!! :silent: :silent: :silent:

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

angeloazzurro74 ha scritto:
e perchè non aspetti un altro mese così la immatricoli a gennaio? :D dai più è lunga l'attesa più bella è la sorpresa..:D
peugeot 208 1.2 benzina active

angeloazzurro74
Peugeottista novello

drogbone ha scritto:
e perchè non aspetti un altro mese così la immatricoli a gennaio? :D dai più è lunga l'attesa più bella è la sorpresa..:D
noooo :D :D :D :D non resisterei :D :D :D

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Consiglio anche io di immatricolare a gennaio, molto conveniente per una eventuale rivendita..
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Odino ha scritto:Consiglio anche io di immatricolare a gennaio, molto conveniente per una eventuale rivendita..
non capisco pero...mi ha detto...verra prodotta nella 45 settimana...che corrisponde alla prima settimana di novembre!!!! Come mai quasi un mese per l'effettiva consegna???? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

uraganostar
Peugeottista veterano

Angelo non hai modo di informarti per sapere se lo scarico del posteriore sarà a vista come sulla 3porte?

angeloazzurro74
Peugeottista novello

uraganostar ha scritto:Angelo non hai modo di informarti per sapere se lo scarico del posteriore sarà a vista come sulla 3porte?
Ma si...passo in settimana dal conce e chiedo...cosi poi ti faccio sapere...sarebbe una figata se oltre alla mascherina del tre porte ci regalassero pure lo scarico a vista..ma per questa cosa ho i miei dubbi....vedrai che come tutte le 5p è nascosto!!!!
Ma dite che una modifica non si può fare? Mettendo per esempio la parte nera del tre porte che è predisposta per lo scarico a vista? :scratch: :scratch: :scratch:

uraganostar
Peugeottista veterano

uraganostar ha scritto:Angelo non hai modo di informarti per sapere se lo scarico del posteriore sarà a vista come sulla 3porte?
Ma si...passo in settimana dal conce e chiedo...cosi poi ti faccio sapere...sarebbe una figata se oltre alla mascherina del tre porte ci regalassero pure lo scarico a vista..ma per questa cosa ho i miei dubbi....vedrai che come tutte le 5p è nascosto!!!!
Ma dite che una modifica non si può fare? Mettendo per esempio la parte nera del tre porte che è predisposta per lo scarico a vista? :scratch: :scratch: :scratch:

la parte nera ce l'ha pure la 5porte ma il problema non sta lì bensì nella marmitta in sè perchè il finale delle 5porte è tagliato prima rispetto a quello della 3porte che finisce "dritto" e poi c'è il finalino che esce(finto scarico).
Anche se si volesse quindi "modellare" il paraurti facendo tagliare l'archetto,la marmitta sarebbe diversa e non servirebbe a nulla quindi se non esce di serie,rassegnamoci.

angeloazzurro74
Peugeottista novello

uraganostar ha scritto:

la parte nera ce l'ha pure la 5porte ma il problema non sta lì bensì nella marmitta in sè perchè il finale delle 5porte è tagliato prima rispetto a quello della 3porte che finisce "dritto" e poi c'è il finalino che esce(finto scarico).
Anche se si volesse quindi "modellare" il paraurti facendo tagliare l'archetto,la marmitta sarebbe diversa e non servirebbe a nulla quindi se non esce di serie,rassegnamoci.
:thumbdown: :thumbdown: E nooo....e non mi dire cosi!!! Ci metto una prolunga!!! :chessygrin: Si che al limite se uno volesse fare una pazzia pensi che non sia possibile montare il finale della marmitta del 3p? Tutto il finale...non solo la parte cromata... :scratch:

uraganostar
Peugeottista veterano

:thumbdown: :thumbdown: E nooo....e non mi dire cosi!!! Ci metto una prolunga!!! :chessygrin: Si che al limite se uno volesse fare una pazzia pensi che non sia possibile montare il finale della marmitta del 3p? Tutto il finale...non solo la parte cromata... :scratch:

per fare una roba del genere bisognerebbe andare in un centro marmitte e farsi "modellare" la marmitta tagliandola e mettere quella della 3p ma verrebbe sempre saldata e non un pezzo unico come appunto quello della 3p.
Inoltre l'archetto sul paraurti chi lo fa?La portiamo dal carrozziere per farlo tagliare?E se nel frattempo si frantuma?Inoltre tutti questi lavori avrebbero un costo non indifferente per avere alla fine un qualcosa di "accomodato" e su un'auto appena uscita dalla concessionaria,non ne vale proprio la pena,la teniamo così com'è in caso.

sneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da sneg »

Ciao, ho appena ordinato la 5p con il pack vintage ed ho chiesto:
il paraurti post rimane uguale alle altre 5p.. niente scarico..
quanto alla consegna.. mi ha detto il concessionario che le ultime notizie.. datate 30/09
indicano 45 giorni di consegna.. quindi per metà novembre.... su tutte le versioni...
quindi mi sembra strano che arrivi la tua a fine dicembre..
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Per chi volesse sapere , quello che cambia esteriormente con l'urban vintage nella 5 porte è :
-Griglia anteriore della 3porte (sr1)
-Cornice cromata "dark chrome"
-Cornice cromata "dark Chrome" dei fendinebbia
-Cornice cromata "dark chrome" del baffo tra vetro anteriore e superiore (nel caso del tetto in cristallo)
Nelle prime versioni francesi aveva gli specchietti cromati, ora sono in tinta per tutte le versioni anche per la 3P.

Lo scarico rimane quello della 5P, che ricordo non ha solo il finale diverso , ma anche una geometria dell attacco tra lo scarico centrale e la marmitta leggermente diverso.Il finale cromato della 3P non è finto ma è funzionale (il finale è dritto).
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”