So per certo che la griglia anteriore e' uguale alla 3p ed e' quella più sportiva ma il paraurti posteriore e' modificato?Ha lo scarico a vista?

Moderatore: Moderatori
non dirmi niente...mi hanno detto per dicembre!!!!!!uraganostar ha scritto:a te quando arriverà la macchina?
e perchè non aspetti un altro mese così la immatricoli a gennaio?angeloazzurro74 ha scritto:non dirmi niente...mi hanno detto per dicembre!!!!!!uraganostar ha scritto:a te quando arriverà la macchina?![]()
![]()
noooodrogbone ha scritto:e perchè non aspetti un altro mese così la immatricoli a gennaio?angeloazzurro74 ha scritto:non dirmi niente...mi hanno detto per dicembre!!!!!!uraganostar ha scritto:a te quando arriverà la macchina?![]()
![]()
dai più è lunga l'attesa più bella è la sorpresa..
non capisco pero...mi ha detto...verra prodotta nella 45 settimana...che corrisponde alla prima settimana di novembre!!!! Come mai quasi un mese per l'effettiva consegna????Odino ha scritto:Consiglio anche io di immatricolare a gennaio, molto conveniente per una eventuale rivendita..
Ma si...passo in settimana dal conce e chiedo...cosi poi ti faccio sapere...sarebbe una figata se oltre alla mascherina del tre porte ci regalassero pure lo scarico a vista..ma per questa cosa ho i miei dubbi....vedrai che come tutte le 5p è nascosto!!!!uraganostar ha scritto:Angelo non hai modo di informarti per sapere se lo scarico del posteriore sarà a vista come sulla 3porte?
angeloazzurro74 ha scritto:Ma si...passo in settimana dal conce e chiedo...cosi poi ti faccio sapere...sarebbe una figata se oltre alla mascherina del tre porte ci regalassero pure lo scarico a vista..ma per questa cosa ho i miei dubbi....vedrai che come tutte le 5p è nascosto!!!!uraganostar ha scritto:Angelo non hai modo di informarti per sapere se lo scarico del posteriore sarà a vista come sulla 3porte?
Ma dite che una modifica non si può fare? Mettendo per esempio la parte nera del tre porte che è predisposta per lo scarico a vista?![]()
![]()
uraganostar ha scritto:angeloazzurro74 ha scritto:Ma si...passo in settimana dal conce e chiedo...cosi poi ti faccio sapere...sarebbe una figata se oltre alla mascherina del tre porte ci regalassero pure lo scarico a vista..ma per questa cosa ho i miei dubbi....vedrai che come tutte le 5p è nascosto!!!!uraganostar ha scritto:Angelo non hai modo di informarti per sapere se lo scarico del posteriore sarà a vista come sulla 3porte?
Ma dite che una modifica non si può fare? Mettendo per esempio la parte nera del tre porte che è predisposta per lo scarico a vista?![]()
![]()
la parte nera ce l'ha pure la 5porte ma il problema non sta lì bensì nella marmitta in sè perchè il finale delle 5porte è tagliato prima rispetto a quello della 3porte che finisce "dritto" e poi c'è il finalino che esce(finto scarico).
Anche se si volesse quindi "modellare" il paraurti facendo tagliare l'archetto,la marmitta sarebbe diversa e non servirebbe a nulla quindi se non esce di serie,rassegnamoci.
angeloazzurro74 ha scritto:
![]()
E nooo....e non mi dire cosi!!! Ci metto una prolunga!!!
Si che al limite se uno volesse fare una pazzia pensi che non sia possibile montare il finale della marmitta del 3p? Tutto il finale...non solo la parte cromata...