passo la palla a voi ed al vostro capo di Personalizzazione Retz!!! sei mitico (hai mai pensato di fare domanda alla West Coast Custom???)
p.s. ... quando costerà ad occhio e croce??
no carissimo ovvio intendevo lavori di ottima qualità ma sai il fatto delle tendine mi frena avendo la 5 porte ... abbassando i finestrini si perde il fatto di potervici passare attraverso! ma sulla tua è un lavoro eccezionale, ho visto tutto il tuo personale documentarioRetz ha scritto:bè se tenessi acceso il lunotto termico per 10ore al giorno di sicuro nel giro di pochi mesi si rovinerebbero ma... di solito il lunotto lo si usa pochissimo
fai conto anche che col clima automatico e col bel giro che gli hanno fatto prendere alle bocchette dell'aria io in 2 anni l'avrò acceso solo 3 o 4 volte (e solo per 2 - 3 minuti tanto per far disappanare i vetri quando avevo fretta di partire senza aspettare che il clima lo faccia di suo..)
quindi immagino che più di tanto non ti debba preoccupare se userai materiali di buona qualità![]()
PS: ti consiglio di dare uno sguardo anche alle tendine prima di buttarti sulle pellicolepersonalmente mi piacciono di più perchè non fanno l'effetto specchio lasciando tutto il giro vetri di un nero OPACO e "soffice"
, a differnza delle pellicole che "induriscono" e "raffreddano" molto l'aspetto estetico della macchina
[le foto che ho messo sul forum non rendono l'idea quasi per niente, devi vederle insomma..]
poi và a gusti certo (sul nero comunque staranno di sicuro bene entrambe le soluzioni![]()
)
Moolto sconsigliate le pellicole economiche che trovi nei negozzietti di tuning a pochi soldidopo un po' te ne penti... se fai un lavoro fallo fatto bene
![]()
ciauz
non so se ci siano in commercio, bisogna vedere se qualcuno le fa su ordinazione...poi se prendi il vetro uguale all'originale non dovrebbero esserci problemi di durata e resistenza...Faby307 ha scritto:Ma comprare dei vetri oscurati quanto verrebbe a costare???
Poi sono resistenti come gli originali??
Con 300 € credo che prenderai una bella inc.....a, passami il termine!!!Jack Nicklaus ha scritto:no no ragazzi infatti intendevo nel caso di un'installazione professionalecredo che con meno di 300€ si faccia alla fine... vedremo
![]()
io buttavo la peggiore delle ipotesilukebs ha scritto:Con 300 € credo che prenderai una bella inc.....a, passami il termine!!!Jack Nicklaus ha scritto:no no ragazzi infatti intendevo nel caso di un'installazione professionalecredo che con meno di 300€ si faccia alla fine... vedremo
![]()
150/200 € è una cifra più che ragionevole per tutto il lavoro!