Ha un design esterno molto carino, linee che si inseguono,lievi bombature bilanciate da morbide cavita`, frontale che riesce ad essere aggressivo ma non violento,e` veramente ben bilanciato. poi ci sono delle chicche .. come la scritta Peugeot nel fronte ed i fendinnabbia rotondi ma con il segnetto..
Gli interni sono rifiniti moto bene, appena seduti, si rimane colpiti dalla quantita` di spazio a disposizione. infatti vale lo slogan di un altra auto di successo.. Piccola fuori... ma grande dentro. e poi ci sono due perle di tecnologia, il contachilometri e` fantastico, mi piace anche la posizione rialzata ed e` realizzato con molta cura anche nei dettagli.. vedi lucina blu..e poi il touch screen molte critiche on line.....lasciate stare Funziona molto bene ho anche il Navi.. ed e` perfetto. E poi infine il volante... ma quante ne ho lette prima di comprarla... e` troppo basso e` troppo piccolo e` troppo scomodo.....stupidate e` perfetto non da nessun fastidio e dopo 60 secondi hai preso il feeling corretto e poi e` leggero e preciso.
Il motore e` un prestante Diesel, agevolato dal basso peso dell'auto, silenzioso e parsimonioso forse il cambio e` un po` rigido con la 5a marcia che e` molto infondo a destra...per questo ci vuole un po` prima di abituarsi.
ADESSO dopo aver percorso 1000 Km
da segnalare in negativo

consumo 5.1l/100km (

leggero rumore aerodinamico superati gli 80Kmh proveniente dalla fiancata destra
rumore metallico, non sistematico, osservato alla fine corsa volante da fermo durante manovre.
un caso di spegnimento anomalo del touchscreen.
cambio ancora rigido
da segnalare in positivo

strumentazione fantastica e molto funzionale
spaziosa, accogliente e curata nei dettagli, plastica morbida e di qualita`
motore silenzioso e rispecchia la mie aspettative di ripresa e di marcia
raggio di sterza piccolissimo permette manovre in poco spazio.
linea sempre piu` piacevole e bianca rende molto

bagagliaio OK per passeggino e spesa
Per concludere..Visto cio` che c`e` attualmente sul mercato direi di aver fatto, sin adesso per lo meno, un ottimo acquisto.
soldi spesi bene anche se in un auto!!!