PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli per un probabile futuro aquisto della 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

uraganostar
Peugeottista veterano

Re: consigli per un probabile futuro aquisto della 208

Messaggio da uraganostar »

illuca ha scritto:no no ancora nn l ho presa sto cominciando ad informarmi su tutto e poi vedro!!
mmm il benzina ho visto ke costa un bel pezzo meno del hdi e per me ke faccio poca strada farebbe al caso mio ma come coonsumi ho paurake beva come come u dragster anke perke io se sceglierei benzina di sicuro prenderei il 1.6 120cv per avere un po di prestazioni e i cerchi da 17!! ma poi i consumi come vanno?? se sono almeno accettabili potrei pensarci!! la mia guida nn è efficente sui consumi :roll: ma a volte schiaccio l acceleratore molto e tiro le marce insomma nn ho la guida dolce :lol: :lol: !!!

la mia auto ha 25.700km dopo 5 anni e mezzo ed è una 207 hdi 109cv,mai avuto problemi col fap!
Un'auto diesel riesce a farti tranquillamente 17/18km con un litro di media mentre la stessa identica motorizzazione benzina non supererebbe i 10km/l quindi considera che ogni anno se fai 10.000km sono sempre 500€ circa che risparmi come costi di carburante.
Inoltre è vero che il diesel ti costa circa 2000/2500€ in più rispetto al benzina ma considera anche che si svaluta meno,prova a rivendere un 1.6 benzina dopo 4/5 anni,che se li piglio se non a prezzo stracciato?

Pippo91
Peugeottista curioso

Re: consigli per un probabile futuro aquisto della 208

Messaggio da Pippo91 »

salve a tutti sono nuovo nel forum siccome sare in procinto di acquistare una 208 1.6 vTi avrei delle domande da fare: cdonsumi, manutenzione e sensazione di chi ha sopratutto questo modello con questo motore.
Grazie mille in anticipo
Peugeot Nuova 308 ordinata il 24/10/2014 arrivo previsto FEBBRAIO 2015 anticipata al 27 Gennaio con consegna il 7 Febbraio
Allestimento: Allure- MOTORE 1.6 e-hdi 116cv 6m - Interni: Tessuto MARSTONE Textab Mistral
Optionals: Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack (Keyless System + Reg/Lim Velocità Adattivo + Avviso e Frenata Anti Collisione + Presa 220v post potenza max 120w) - Park Assist+Retrocamera (incl. Blind corner assist) - Cerchi in lega da 18" Saphir & Ruota di Scorta Omogenea da 18" - Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati.
NON VEDO L' ORA!!!! :-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”