il mio leoncino non parte più bene, se non tengo premuto un pò l'acceleratore va in errore la centralina(anomalia motore) e parte la ventola di raffreddamento.Se riesci,poi, a farla partire senza l'errore,cmq la macchina non gira perfettamente,borbotta un po,e il minimo si è abbassato. L'ho portata in assistenza è mi hanno detto che c'era una bolla d'aria nell'impianto dell'acqua e la centralina si era sporcata...... Fatto sta che uscito dall'officina l'auto andava nuovamente benissimo,ma solo fino alla sera,un volta raffreddata la dovetti usare nuovamente,partii bene, ma non si mosse per un bel po la lancetta della temperatura 0°, poi si mosse di colpo 95°... e poi si stabili. il giorno dopo(ieri mattina) all'avviamento......peggio che mai....nuovamente il problema, e se la fai partire e poi acceleri per qualche secondo,cmq la centralina si è nuovamente sporcata..... Domani torna in officina.....ma che Palle ....meno male che è motore BMW....rimpiango il mio vecchio 1.6 110cv del mio piccolo leoncino206.
Ho paura che questa macchina non durerà come l'altra.....