Moderatore: Moderatori
Mmh....drogbone ha scritto:io a inizio settembre sono en 7.......
EN, EM.... ma sti cavoliiii!!!drogbone ha scritto:eh ma in effetti hai ragione...è strano che sia in circolazione ancora em, visto che in giro ho trovato addirittura en 9....... però chi se ne frega..basta che ti danno la macchina..
Io penso più che siccome la macchina è stata immatricolata il 25 settembre e soprattutto siccome ho una attività commerciale, e di conseguenza l'ho fatta con il contratto leasing (i documenti sono stati inviati a Milano verso i primi di Settembre per l'immatricolazione), forse dall'invio dei dati sono rientrato in quelle iniziali della targa EM8...Keytech ha scritto:Non la prenderei tanto alla leggera questa cosa...la mia auto è stata immatricolata a fine agosto e la targa è EN 4... al posto tuo mi farei venire qualche dubbio di troppo!
Gianluk ha scritto:Buongiorno ragazzi/e!Vi scrivo perché finalmente la concessionaria mi ha contattato dicendomi che la macchina è stata immatricolata. [-o<
![]()
Quindi, mi sono fatto spedire tramite e-mail il libretto di circolazione, per poter andare a fare l'assicurazione. Leggendo il libretto, mi sono accorto che la targa inizia con EM*****. Allora mi sono posto una domanda.... ma sbaglio o la numerazione "EM" è da un sacco di tempo che è uscita?? E' vero che c'è crisi e di conseguenza l'immatricolazioni sono mooolto ridotte.... ma se ricordo bene, più di due mesi fa ho visto un possessore di un'autovettura con la targa che iniziava con quelle iniziali...
Siamo messi così tanto male??
![]()
esattamenteSamanta83 ha scritto:Ciao...
la mai è stata immatricolata a fine agosto ed è EM.... ma una mia mica che lavora per un agenzia di pratiche auto mi ha spiegato che le concessionarie acquistano un blocco di targhe e quindi finchè non hanno finito quelle non ne acquistano altre...